@rehald  ha scritto:

.......... A questo punto è meglio dirsi addio, io me ne vado perché non mi sento garantito in alcun modo dalla regolamentazione dei rapporti tra compratore e venditore su Ebay, anzi, mi sento trattato da bambino handicappato e cattivo in castigo. È un metodo analogo a quello di Zuckerberg e che non ho intenzione di bissare su Ebay. Ragion per cui questo è l'ultimo messaggio che scrivo, se non devo rispondere ad eventuali altri, in quanto chiudo il mio account. .....

Cordialmente, Rehald

infatti fra ieri e oggi almeno altri 5 nuovi post dopo questo........ pinocchio al confronto e' un dilettante ( ..... e sorvolando ampiamente sul contenuto dei vari interventi......... purtroppo io amo la sintesi , e non la prolissita'......... )

PS: la chiusura dell'account e' un'altra "pinocchiata" ?

Ho appena cercato di chiuderlo ed Ebay mi dice che devo prima risolvere la questione col cliente che vuole restituire il pacco. Di conseguenza il mio account rimane aperto per esclusiva volontà di Ebay, non per la mia.

@rehald  ha scritto:

...Di conseguenza il mio account rimane aperto per esclusiva volontà di Ebay, non per la mia.

Ma sei tu che scrivi... quindi la volontà nello scrivere è tua, non di ebay!

E certo che scrivo, se qualcuno mi minaccia di azioni esecutive di recupero crediti non dovuti, le pare? ma tengo scritto Giocondo in fronte?

Se tu non paghi, nessuno ti minaccia... è semplicemente un dato di fatto!

Ma che tipo!

Ne prendo nota, come è un dato di fatto che ne nascerà uno scandalo

Bla... bla... pagherai, magari anche le commissioni del recupero crediti e te ne tornerai qui sul forum a lamentarti ancora.

Il forum è pieno di utenti come te che si lamenta e poi sparisce esattamente come è arrivato.

Ed a te dallo scrivere queste stronzate che te ne viene? sei pagato per questo o sei tra gli avventori scorretti della piattaforma che non ha interesse se ne scoprano tutte le falle? E se uno vi denunciasse in blocco, proprietari di Ebay inclusi?

Non sono stronzate... è la pura realtà e se ti fa male vuol dire che ha centrato il punto.

Voi lamentatori siete tutti uguali!!!

È proprio vero che ogni forum ha i suoi troll, non saremmo in un paese cristiano altrimenti ...