Pagamento con bonifico istantaneo

Ho pagato con bonifico istantaneo, ma il pezzo non mi è stato recapitato.

sika700
Utente della Community

Purtroppo il bonifico non è un metodo di pagamento consetito ne garantito su ebay!

Probabilmente sei vittima di una truffa...

Un cordiale saluto.

Vigilantibus ecc. ecc.... 😀

actar80
Utente della Community

Spiacente ma eBay ha sempre precisato che non può fornire alcuna assistenza per i pagamenti con bonifico che comunque é stato eliminato definitivamente dalla piattaforma nel 2021 in occasione del passaggio al nuovo sistema di gestione degli importi per i venditori. Non ti rimane che rivolgerti ad1 legale o associazione di consumatori ma devi vedere se il gioco vale la candela per i costi che dovrai sostenere.

Massimiliano perdonami ma sei un utente ebay dal 2016, possibile che non sei al corrente del fatto che su ebay i bonifici bancari non si devono fare perche' si puo' incorrere nel rischio di truffa??

Fai denuncia e fai presente al venditore che farai denuncia, e' l'unica cosa che puoi fare.

Mi spiace per l'accaduto.

Un cordiale saluto.

daxsisko
Utente della Community

come detto da altri utenti, pessima idea pagare con bonifico, anche perche' da tempo non piu' consentito su Ebay e quindi non tutelato  : se ne deduce che ti sei fidato del venditore e hai fatto un pagamento al di fuori di Ebay, con tutti i problemi del caso 

sara' utile per i tuoi prossimi acquisti per stare piu' accorto

Grazie per la risposta

Purtroppo da tempo non acquistavo con eBay, spero non capiti nessun altro. Grazie per la disponibilità 

Purtroppo mi sono fidato di questa Azienda che aveva recensioni positive. Grazie a tutti