Arriverà?

ferr5870
Utente della Community
Ho ordinato dalla Cina una canotta NBA, il 3 Settembre. La pagina su "il mio EBay" dice che l'ordine è stato spedito, ma non ho ricevuto il numero di spedizione. Domani è l'ultimo giorno stabilito per la data di consegna che prevede EBay. Arriverà mai?

ferr5870
Utente della Community

Vuoi sapere se arriverà...................impossibile da stabilire, ogni giorno viaggiano miliardi di spedizioni, alcuni milioni di esse vanno perse o hanno problemi di qualche tipo o semplicemente subiscono rallentamenti per questioni burocratiche (tipo la DOGANA come nel tuo caso)................quindi francamente la domanda è senza senso.

Ciò che posso dirti con certezza è che eBay sbaglia il 100% delle previsioni di consegna sulle transazioni da paesi extra UE come la Cina, di conseguenza considero improbabile che una spedizione come quella tua arrivi in meno di 20 giorni lavorativi, è assai più probabile che ne servano il doppio o il triplo.

Questo dando per scontato che la canotta sia originale, perchè se è un fake (probabile se di manifattura Cinese) potrebbe non arrivare mai.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal