materdeigallery
Utente della Community
ciao Fede!!! alloa ti cerco su facebook!!!!!!!

mamma mia io ho la provincia e pure un paio di municipalità:_|
uff...
DIETA DIETA FORTISSIMAMENTE DIETA!!!!! -
-
-

-
-
-

materdeigallery
Utente della Community
-
-
-

-
-
-

muggineblu
Utente della Community
Ho un c.lo che fa provincia!!
:^O:^O:^O
fede posso cercarti anche io su fb? .
.
.

...e no eh, non ho il giardino!!
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)

lesdessins
Utente della Community
Sono in attesa................. *********************************************************************************************************************************************************************************************************L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita, vane delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire.
*********************************************************************************************************************************************************************************************************Vissi d'arte...

vandyck75
Utente della Community
Sono in attesa.................
----

Complimenti!
Maschio o femmina?

Scherzi a parte perchè non partecipi al forum?
Entra anche in altri 3d...;-) ---------------------------------------
Photobucket
---------------------------------------
Photobucket

lesdessins
Utente della Community
OK Parteciperò ad altri 3d... *********************************************************************************************************************************************************************************************************L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita, vane delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire.
*********************************************************************************************************************************************************************************************************Vissi d'arte...

Ottima idea!

x lesdessins

Giusta decisione
qui troppi c'è ne sono;-)

W il vino e il cotechino!

morfeodomenico
Utente della Community
Ho fatto altre foto piu'di dettaglio del mio quadro con il bambino bruttinoB-) visto che ho ricevuto molte opinioni diverse sull'epoca che va dal 600 al 900 spero che con queste foto si capisca di piu', premetto che il viso della madonna è stato ritoccato
Image and video hosting by TinyPic