Urgente

Scusate, qualcuno sa un numero per contattare l'assistenza clienti eBay?

Tempo fa c'era un numero...

IN ALTO..

ASSISTENZA CLIENTI - CONTATTACI - VENDERE - PROBLEMI TECNICI - CONTATTACI (simbolo cornetta)

viene fuori il tel e il codice univoco che dovrai usare per parlarci.

Io sono power seller argento e dovrei aver diritto al assistenza telefonica, ma non vedo la conetta... ma solo "inviaci una mail" come mai?

Presi dalla foga di cancellare avranno cancellato anche le cornette perché non portino più fortuna. Se cancellassero anche l'email resterebbe la posta italo-lussemburghese.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.

Mah, mi arrivano delle email che qualcuno mi ha risposto sul forum, ma quando accedo vedo 0 risposte...

Penso che il numero non si possa pubblicare. Comunque in alto a destra c'è "assistenza clienti". Poi passo passo dovresti arrivare al numero da chiamare. E' inutile che chiami il numero anche se te lo indichiamo qua perchè è solo su "prenotazione" fornendo un codice che ti viene dato nelle schermate apposite.

Grazie per la risposta,

ho provato ma non visualizzo niente.

Forse sarà perché il mio negozio premium non è più tale per i nuovi cambiamenti...

pescamania_faenza
Utente della Community

se dopo aver cliccato su assistenza clienti e scelto l'argomento sulla destra non ti appare il telefono ma solo la lettera con "inviaci una mail" mi sa che non hai diritto all'assistenza telefonica

pescamania_faenza
Utente della Community

dimenticavo,

in ogni caso l'assistenza telefonica è della 9 alle 18 dal lunedi al venerdi per cui oggi non ti avrebbe comunque risposto nessuno

Non mi compare proprio, mentre una volta sì.

Per questo credo sia dovuto alle modifiche dei negozi. Il mio da premium è stato declassato a plus...