Bellissimi i nuovi negozi, io ne ho approfittato immediatamente!

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

io ho un problema con la carrellata delle immagini non riesco a visualizzarle in antemprima cosa che posso fare nei vostri negozi ho provato anche con internet e firefox ****
Nino

nei vostri negozi vedo perfettamente l'anteprima ****
Nino

Tutto va bene ma preferivo prima la carrellata delle immagini che continuamente scorreva e non solo visualizzare le ultime inserzioni fisse....
E' possibile scegliere il movimento continuo come lo era prima?

Si è tolto il bianco intorno alle foto e questo fa vedere malamente le dimensioni delle foto che possono non essete tutte uguali.
E' possibile mettere lo sfondo bianco nello spazio delle inserzioni?

Saluti e grazie

B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it

B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it

rabaya1946
Utente della Community
Buongiorno a tutti e tutte..........
purtroppo il nuovo layout non mi funziona........posso solo visulizzare le inserzione del mercato italiano e di quello americano...
Consigli?

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

overbartersrl
Utente della Community
Confermo, ottima assistenza da parte di sagifagi. Ha realizzato anche il volantino per l'inaugurazione del mio negozio!! Davvero il numero 1!!

alidatentella
Utente della Community
SE EBAY NON COLLABORA CON GENTE ONESTA PERCHE' IO DEVO COLLABORARE CON LORO.
POTETE SCRIVERMI CENTO MILA DISCUSSIONI MA VI RISPONDERO' SEMPRE NEGATIVO IN TUTTO ANCHE SE GLI AFFARI VANNO BENE.
VOI NON AIUTATE NOI NOI NON AIUTIAMO VOI

elettroitaly
Utente della Community
Ragazzi ma come avete fatto a cambiare lo sfondo del negozio e la grafica dell' anteprima?

iada79
Utente della Community
Contatta Sagifagi

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù