marini-intimo
Utente della Community
:^O .

Troppi silenzi in questo mondo pieno di rumori

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"

overbartersrl
Utente della Community
Un genio!!

Quanti anni abbia è facile desumerlo da un rapido calcolo: 2009 - 1742.

Scusi Prof. Arona.....ma il risultato ???:^O

Paolo Gaio

om2506
Utente della Community
allora, due al nove, 7. quattro al 10, 6, riporto 1. Sette + 1 al 10, 2. c'è il riporto, quindi 2 al 2, zero...

Direi che siamo a 267 anni, se non vado errato...

Bisogno d'altro Paolo? Chiedi, chiedi pure...
A presto!
OM

P.S.
Ma che gente... Professò... Scommetto che adesso ti chiede se è un libro usato...

Ciao,ho pagato con paypal tramite la mia postepay. Mi ha chiesto di inserire la tua mail ed ho messo sm-member@ebay.it ciao

wow, non mi arriverà mai ma come glielo spiego a questo come fare? eppure è così semplice pagare con paypal, ci si può incasinare tanto? Ciao

Pier Luigi

tranquillo, stai bene cosi´!!

722am
Utente della Community
Ma sai che, nelle ultime settimane, ho avuto qualche problema con qualche cliente di mancata comunicazione.
Dopo esserci sentiti al telefono, e mi diceva di avermi scritto, gli ho chiesto "ma a quale indirizzo mail?" e lui "a sm-member@ebay.it"...

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

722am
Utente della Community
Questa non è mia, me l'ha fatta leggere un mio fornitore giusto oggi.

"Salve, ho una ****** che ha gli interni beige chiaro in pelle. Causa pantaloni ho sdrucito il sedile; avete dei prodotti per risolvere la cosa? Grazie"

(non metto l'auto, sfiga vuole che magari il tipo è un ps e il mio fornitore mi impinocchia...)]:)

Marco

Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Causa pantaloni ho sdrucito il sedile; avete dei prodotti per risolvere la cosa?

consigliagli un sarto che gli faccia dei pantaloni nuovi visto che quelli che ha in carta vetrata sono fuori moda!!! Ciao

Pier Luigi

tranquillo, stai bene cosi´!!

Oggi ricevo questa domanda su ebay:
"pospg in contrgo x favore??non ompoi'diversamente..."

possibili risposte:
1) ehhh????
2) io non barla tua lingua, ghe lingua tu barla
3) è molt giusto quest che tu ha detto

quale mi consigliate?

io non barla tua lingua, ghe lingua tu barla

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O