Anch'io ho le macchinine, mi scrive gente per dirmi se le scambio!!
Comunque un utente mi ha scritto che non mi può pagare perchè la finanza le ha sequestrato il pc perchè aveva materiale pirata, quindi non può pagarmi (35 euro) non ha nemmeno i soldi per l'affitto!
*
*
Laura

natisha
Utente della Community
Francè, stai attento alle tue cineserie.... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.

722am
Utente della Community
Mario, mandalo da me! Gli piazzo un paio di buoni prodotti in cambio :^O

Tipo un'Alfetta 1.6 del 1983 nuova, ferma in concessionaria mai targata, pronta oggi. L'aveva messa nel forum auto un utente, questo tipo aveva anche un'Arna e una 33, tutte nuove da targare (ovviamente oggi non si possono immatricolare)

www_electrogold_it
Utente della Community
PUFFOCOMMERCIANTE

Ma no...lui voleva regalarla alla sua fidanzata per natale...se lo mando da te cosa le regala...?!Un'Alfetta del 1983???????

Martina
Mario & Martina

we we non insultate l'arna.. la mia prima auto... :_|

Davide

babra

www_electrogold_it
Utente della Community
B-)
Mario & Martina

722am
Utente della Community
Menga, eora te a ghe mesa subito in tecia!

(arna in veneto è anatra, per i non conterranei)

(ovviamente oggi non si possono immatricolare)

perche?? l'alfetta e'spettacolare peccato il prezzo...5000 li avrei spesi volentieri

722am
Utente della Community
Sono fuori dalle normative Euro e ciapeo, sono Euro0 di sicuro e non sono immatricolabili in tutta Europa (ovviamente il tipo non lo dice).
Si, l'Alfetta non era male, ci metti un impiantino a gas e sei uno degli ultimi veri alfisti!

Purtroppo o le vendi in Albania (anche senza targhe, tanto lì è lo stesso) o le smonti come ricambi.

bye

e se l'immatricolo come veicolo di interesse storico visto l'eta di costruzione??

luca