blustorm74
Utente della Community
sampdario81 (152 ) Vedi le inserzioni del venditore 12-ago-07 17:12 CEST 728 di 731
scusa ma fino a quando ebay mi permettera di mettere 15 euro per la raccomandata ovvio che lo faro...e ovvio anche che è solo per non mettere un prezzo di partenza piu alto....

è si! hai proprio ragione sai! non ci avevo mai pensato! che stupido che sono, io e tuti gli altri che paghiamo le tariffe di inserzione ad ebay senza usare questo giochetto....

phoenixgames2011
Utente della Community
Proprio oggi:

Salve vorrei acquistare questo oggetto, molto interessante.
ma 13 cm vuol dire che è alto 13cm o che sono 13 cm comprese l'altezza ?

O_O

phoenixgames2011
Utente della Community
"ciao scusa ma ho fatto l offerta per la taglia M ma sembrava xl cm possiamo rimediare??"

STIRALA

XD

che stupido che sono, io e tuti gli altri che paghiamo le tariffe di inserzione ad ebay senza usare questo giochetto....

A me stupido non lo dici........;-);-)

Puoi dirlo a chi compra oggetti ad 1 euro con 15 di spedizione......oppure a chi li vende......:^O
.
Paolo

Paolo Gaio

om2506
Utente della Community
Ognuno canta, come può, le lodi al Signore...

A presto!
OM OMDITUTTO_LOGO

.. QUESTA E' DI OGGI !!

D: Salve! Le ho pagato la polo! l'unica cosa... le dispiace se le dico la taglia della mia fidanzata nei prossimi giorni... ho difficoltà a contattarla, spero che non le sia successo niente! Grazie! Giuseppe

BOH !!!!!!!!!!!!!!

dottor_alex_gemme
Utente della Community
scusa le prossime aste le puoi far scadere in anticipo ...perche' non riesco ad essere a casa la sera per lavoro ?

om2506
Utente della Community
up!
OM OMDITUTTO_LOGO

newmillennio
Utente della Community
Domanda appena ricevuta

Ma questo telefono ha la memoria estinsiabile?

eh eh

eddyec
Utente della Community
buongiorno a tutti e' il mio primo giorno da powerseller,siete grandi e mi avete fatto fare troppe risate!!!
visto che anche nel mio negozio ne accadono veramente tante "barzellette" vi racconto.Un giorno viene nel negozio un sig con la moglie,che 2 giorni prima aveva comprato un cell. e' dice ma questo cell non funziona!!!ed io scusi qual'e' il problema? e lui ha la trasfusione di chiamata!!!! e nessuno mi riesce a telefonare,e noi tutti a ridere scusi cosa' il telefono e' lui ancora + minaccioso non ha capito??!!! ha la trasfusione di chiamata!!! ed io vicino alla moglie lo lasci che lo ricoveriamo(non il telefono ma il marito?:|)
c'e' ne sono delle altre ma non vi voglio ammosciare
saluti
eduardo