la conferma che non leggono le inserzioni :^O :^O

D
quanto vuoi per il compralo subito?

R
è un compralo subito

Davide

babra

la conferma che non leggono le inserzioni

D
esiste un prezzo di riserva?

R
è un compralo subito

Paolo

Paolo

Paolo Gaio

newmillennio
Utente della Community
al negozio:

Signorina, mi spiega la promozione della tre che ti fa videoCHIAVARE a 20 cent al minuto?

INUTILE STARVI A RACCONTARE COSA E' SUCCESSO SUBITO DOPO, siamo tutti scappati via per non ridere in faccia al cliente!

Oggi:
D: Ti avevo chiesto di spedire la busta per corriere espresso, perchè hai usato postacelere1?
R: Postacelere1 E' corriere espresso.
*
*
Laura

Signora siciliana acquista un paio di jeans.
il pacchetto arriva e puntuale lei scrive: ah... i jeans non sono come da descrizione che vogliamo fare?
Risposta: le foto sono esplicative la descrizione pure ma, si avvalga del diritto di recesso, se non sono di suo gradimento"
Lei: No, i jeans me li tengo,ORMAI, ma se non vuoi grane ti consiglio di spedirmi un completino intimo di quelli che hai in vendita A MIA SCELTA!

Pizzostore...a questa gli fa un baffo!]:) Fede

natisha
Utente della Community
AHAHAHAHAH...bellissima.

L'inserzione è sul .com quindi descrizione in inglese.
Oggetto: Anello in acciaio
Caratteristiche:
Italian size 19

US size 8.5/9

UK size R

Diameter mm 18,8

Circumference 59 mm

Domanda da parte di un utente italiano:

"Scusa che diametro ha l'anello?" __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.

Se paghi adesso e invii domani, mi arriva domani sera?
Le ho detto di no, che poteva venire in treno a Torino, ma ora mi sorge il dubbio, esiste quache corriere che lo fa? Sarebbe Torino - Como? ciao
*
*
Laura

722am
Utente della Community
In giornata nessuno; qualche superespresso costoso ritira oggi e consegna entro le 10 di domani.

A mio avviso, tutti gli utenti internet dovrebbero prendersela calma con le spedizioni; altrimenti vadano in negozio.

bye

2000 domande per un acquisto e poi mi dice ....
e' perfetto ma non per le mie tasche..

luca.

Grazie Puffocommerciante 🙂
*
*
Laura