natisha
Utente della Community
la gente è strana... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffa nigeriana.

mrsmamo
Utente della Community
Ciao a tutti
ieri, lunedi, un utente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto.
La sua email: ho effettuato il pagamento mercoledi, 31-10-07 e ancora oggi, lunedi 5-11-07, non ho ricevuto nulla. Io segnalo a ebay
La mia risosta: mi spiace ma ho provato a contattare anche Babbo NAtale per fartelo consegnare ma mi ha detto che durante i festivi non lavora.
ASSURDE ALCUNE PRETESE

La sua email: ho effettuato il pagamento mercoledi, 31-10-07 e ancora oggi, lunedi 5-11-07, non ho ricevuto nulla. Io segnalo a ebay
La mia risposta: mi spiace ma ho provato a contattare anche Babbo NAtale per fartelo consegnare ma mi ha detto che durante i festivi non lavora.

Sto morendo dal ridere!!
*
*
Laura

Oggetto con prezzo di partenza 49.90. Due minuti dopo la messa in vendita.
Domanda: se me lo al suo valore di mercato, cioè 50 euro chiudiamo ora.
Risposta: se l'hai trovato originale per 50 euro ti consiglio di comprarlo subito perchè è sottocosto.
*
*
Laura

natisha
Utente della Community
Mi scrive per due collana, una costa 145,00 euro e una 111,00.
Lei:"Ti offro 140 euro per entrambe compresa la spedizione..."

NON RISPONDO.

Dopo 10 minuti:

"Proposta rifiutata?" __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.

Oggetto a 49,90 dopo sette giorni abbasso il prezzo a 44,90.
Domanda: scusa perchè hai abbassato il prezzo?
*
*
Laura

722am
Utente della Community
Katia, ma le collane........avevano il terzo stop?
Comunque al momento non l'ho trovato. Mandami quando puoi una mail con i dati della vettura, a gennaio prendo un altro fornitore di ricambi e così mi ricordo di contattarti

bye

Lo stesso articolo di cui sopra in vendita a 44,90 (in scadenza) e 49,90 e l'utente che mi ha contattato ha comprato quello più caro. Mah
*
*
Laura

Giorno a tutti.
Fresca fresca:
Utente con feedback zero: salve, domenica ho acquistato il dvd xxxxxxx, lunedi ho fatto il bonifico ma ancora non ho ricevuto nulla. Posso sapere quando lo ricevo? mi faccia saper quanto prima.

Cosa rispondere a una cosi?
meno male che sono molto paziente....
francesco

meldaur
Utente della Community
La mia risposta: mi spiace ma ho provato a contattare anche Babbo NAtale per fartelo consegnare ma mi ha detto che durante i festivi non lavora.

ma è lo stesso che ha coprato da me? mi ha telefonato venerdì pomeriggio per sapere se avevo spedito, domanica sera ha aperto controversia per oggetto non ricevuto ?:|
---------------------------------------------------------------
e l'acquirente si chiese: e mo? che me ne faccio dei feedback?
P.S. chi trova una risposta gli regalo dei fumetti.