iada79
Utente della Community
Voleva pagare con carta di credito, ci sono alcune società che gli mandi i dati della carta e paghi così. Qui in italia ho notato non lo fa nessuno. .

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù

722am
Utente della Community
(Antonio, perchè avere il pagamento con carta credito online costa un fracasso di denaro...)

tuning_master_09
Utente della Community
fresca fresca.... un genio......

oggetto tubi siliconici per vari modelli di auto

hai un tubo da dimetro come un dito medio e lungo 20cm? prezzo? gRAZIE

1) devi mandare a fanc.... qualcuno con un tubo siliconico??

2) diametro di un dito medio.... si certo... tutti gli esseri umani hanno dito medio identico... stesso diametro....

quasi quasi gli mando un tubo di 5mm di diametro... e poi se proteste gli dico che è del diametro del dito medio di mio nipote di 6 mesi....

:^O fotografati il dito medio alzato e mandagli la foto, sotto ci scrivi: lo vuoi così? Fede

natisha
Utente della Community
Qualche mese fa, uno mi scrive:

D:"Ciao, vorrei l'anello della foto"

R:"Si, che misura di serve?"

D:"Quello della foto va bene!"

:^O:^O:^O:^O __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.

om2506
Utente della Community
hai un tubo da dimetro come un dito medio e lungo 20cm?

Io non vorrei dire a cosa o meglio all'uso improprio che sospetto ne voglia fare....

A presto!
OM

Innanzitutto complimenti per l'idea del topic!
Ieri su un inserzione di un tavolo da campeggio 70 x 70 cm mi chiede: Ma è rettangolare?
La mi a risposta: misurando bene si, il tavolo è 70 x 70,001...

Che gente!

Che ridere!!!
*
*
Laura

😄 lol Fede

Fresca fresca

Articolo in vendita a euro 9,99 + SS 5,05

Senti sono molto interessata al tuo articolo: me lo daresti a 10,00 euro comprese spese?

secondo me la rispots più adatta in questi casi è --- ma vaff......:-)