the.fisher
Utente della Community
e tu rispondigli che hai affidato a Babbo Natale la consegna del suo oggetto ..... :^O

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

-------------

Il nostro piccolo contributo allo sviluppo della consapevolezza su ebay

giovaniello
Utente della Community
dai, però mettete domande assurde e simpatiche... le proposte di acquisto a prezzi irrisori non fà ridere più di tanto... anzi fà piangere!!!

Giovanni

Giovanni

www_electrogold_it
Utente della Community
Completino canotta e culotte Fila rosa taglia S
Ovviamente acquista l'oggetto e mi scrive:

Ciao mi servirebbe la taglia S!

Oppure:
Questi sono i più forti:
Reggiseno Taglia 2°

D. a che taglia corrisponde la 2°

R. beh a una s

D. no, in numeri.....

R. Non gli ho risposto....
Mario & Martina

ilmangione
Utente della Community
Inserzione: TRANCIO DA 1 KG. DI PANCETTA.

Domanda: il prezzo dell'offerta è al kg o riferito ad un pezzo da 1 kg di peso

saluti xxxxxxx

Risposta: Francamente non capisco la differenza....

722am
Utente della Community
Ricordiamo anche quelli che non leggono.

Mando oggi l'offerta diretta, l'oggetto è un Kit anelli angel eyes per Bmw serie 3 E46, ma nel'inserzione ci sono 12 foto e tutte le specifiche dei modelli e annate.

Mi telefona (premesso che odio il telefono) per ringraziarmi dell'offerta diretta, ma vuole sapere se monta sul suo modello del 2003, perchè non capisce...al che gli ho chiedo di cliccare sull'oggetto e usare la rotellina del mouse per scrollare...ok, ha capito.

Spero

Stavo leggendo questo 3d e casualmente mi è arrivata questa domanda...

D: ciao,le scarpe sono anche carine ma 100? sono davvero un po' troppi...per quelle cifre si trovano gucci e prada... è possibile una proposta d'acquisto? ...diciamo un 65? più spese di spedizione,può interessarti?

Cercano tutti Babbo Natale in questo periodo....:-D

ooohh iisssaaaa

Davide

babra

Anonymous
Non applicabile
a transazione conclusa mi arriva una telefonata, il cliente mi chiede se per pagare con post pay deve ricaricare la mia carta o la sua.....??? giuro ....il problema e' stato anche faglielo capire.....se rifanno la corrida gli dico se vuole andare

Arrivata ora: se acquisto ora il camion, che possibilità ho che mi arrivi per il 24? L'avevo promesso a mio figlio, gli ho già dato tante delusioni! Confido nella tua bontà!

No comment!
*
*
Laura