iada79
Utente della Community
Rispondigli così:

Anche tu! Sai che anche a me le chiudono, ma chi cavolo è che ci segnala!!! Se lo becco gli faccio un culo così (I)!!!! .
Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù

leo-one
Utente della Community
"ciao mi interesserebbe il tappeto ma non capisco se 255 e' la lunghezza e 155 la larghezza fammi sapere grazie"

Titolo dell'oggetto: INTESSUTO A MANO KILIM SHANTOU FINE cm 255 x 155 NUOVO

:_|

Compra solo oggetti con lo sconto di 20% poi mi manda una mail:
Ciao inviami il totale e mi raccomando trattami bene fammi un po' di sconto!:O:_|

"ciao mi interesserebbe il tappeto ma non capisco se 255 e' la lunghezza e 155 la larghezza fammi sapere grazie":^O:^O:^O:^O

Volendo potrebbe essere anche lo spessore!:^O

Franco
Costruitevi una cantina, ampia, spaziosa, ben aereata e rallegratela di tante belle bottiglie, da considerare con occhio amico nelle sere di primavera, estate, autunno ed inverno, sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti e senza suoni, senza donne e senza vino che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi. (Giacomo Braida)

ciao,senti per ora il pagamento è impossibile,perchè ho avuto un incidente con il motorino e paypal non mi accetta il mio postepay...ho chiesto spiegazioni ma non mi ha risp nessuno!
scusa per l'inconveniente...mi dispiace,se vuoi regolati di conseguenza...spero ke mi capisca..
ciao a presto

vabbè che paypal è collegato a ebay, ma sto qua lo ha collegato anche al motorino? :^O

Davide

babra

e_dama
Utente della Community
mia figlia di 8 anni troverebbe una scusa migliore :)

Non è una domanda, ma l'ultima di una serie di email che mi arriva da tale Alberto, che tra parentesi mi sta troppo simpatico (mi chiama per telefono anche 3 volte al giorno :^O):

ciao franco

io stamattina non ce la ho fatta an andare a pagare x colpa del lavoro....

domani so bene dove vado lunedi xo se non ti dovessi pagare lunedi ti assicuro al 100% martedi...xè forse lunedi sono sul lago a òavorare e non torno a casa a mangiare.....
se ti fidi manda lunedi seno quando ho pagato ti invio la mail....
ciao grazie ancora ci sentiamo

:O:O:O:_|:_|:_|

se ti fidi manda lunedi seno quando ho pagato ti invio la mail....
Io sento odore di ONP poi fai tu 🙂
*
*
Laura

722am
Utente della Community
"se ti fidi manda lunedi seno quando ho pagato ti invio la mail"

Apriamo ora un dibattito su cosa, in questa frase, gli uomini hanno visto per primo..

culturaericordi
Utente della Community
gli uomini "seno"

le donne "se ti fidi"

:-D

Anna

Anna