D:ho appena acquistato una borsa porta pc e volevo confermare che il modello scelto e quello classico nero e giallo! in attesa di un gentile riscontro porgo cordiali slauti
andrea de feo

R:Salve, quale intende per nero e giallo? quello che è scritto bene in evidenza che è fuori produzione?
Attendo riscontro.
Saluti

oggetto: 120182753541
non si capisce??????

Davide

babra

paiano_store
Utente della Community
ho in vendita delle scarpe con la scritta superga superga sul tacco (come le all star)...
un cliente mi chiede:

se mi aggiudico l'asta è possibile togliere la scritta superga sul tacco?

si certo, se provi col correttore si toglie sicuramente....mahhhhhh

Peppe

Peppe

marini-intimo
Utente della Community
:^O

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"

la droga fa male:

Gentile venditore, l'oggetto che lei espone mi servirebbe però il cavo che ho in dotazione del plasma ha l'attacco simile con l'aggiunta di quattro piolini sulla linguetta orizzontale praticamente così: ........... . .
........... --
........... . .

avete un decoder per alfabeto morse ?? :^O :^O

Davide

babra

the.fisher
Utente della Community
dai ti ha fatto lo schemino di un cavo dvi

Anonymous
Non applicabile
utente superutonto,comperato l'oggetto e mai pagato fatta controversia.
oggi mi scrve due mail
1 mail-scusa se non sono riuscito a fare prima il pagamento dell'oggetto acquistato il 26/02/08.
come vedi non ho molta dimestichezza con il computer e, ho provveduto a fare un nuovo ordine invece di contattarti e sistemare il tutto con l'altro ordine.spero che per te non ci siano problemi.ti chiedo ancora scusa.grazie
2-mail scusa ma io sono interessato a un solo oggetto.non essendo molto pratico di ebay e di computer ho fatto erroneamente un'altro ordine.ti chiedo quindi di annullare questo ordine.mi spiace del tempo che ti ho fatto perdere.grazie
booohh il mondo e' bello perche' e' vario

marini-intimo
Utente della Community
il mondo è bello perchè (a)VARIA(to) :^O

Maria
.

"Hai aperto la PARENTE ?!?!??......Chiudila !"

e_dama
Utente della Community
Oggi ho ricevuto questa richiesta.

Non ho trovato nessun traduttore :((

alve amico come posso fare ne ho un adesivo con la foto de mio filgio che compre tanto tempo fa pero questa tipo di carta o nolo so si e la carta .. cioe la stampa e dentro del adesivo quando lo ataco a il vetro la foto mi rimane dentro ,, cioe come si la stampa a stato realizata in mezzo del adesivo no lo so si me capice

722am
Utente della Community
Continuiamo la serie "di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?"

D.: salve,
ma i fari in vendita tipo:fari posteriori Lexus Led Rosso hanno le classiche lampadine o sono a led?
grazie x l'attenzione e porgo distinti saluti

paiano_store
Utente della Community
aiutoooooooooo e_dama, ma questo non ha manco le elementari

Peppe

Peppe