- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-05-2008 17:34
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
Come smascherare una truffa in 4 mosse.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2008 17:53
Oggetto in vendita a 299 euro
Proposta da 160 euro
Controproposta mia da 260 euro
Sua controproposta 165000,00 euro
CHE DITE NE VALE LA PENA ACCETTARE?
Gli ho scritto di non prendere i giro chi lavoro.
Si e' incazzato dicendo che non prende in giro nessuno.
La mia risposta: visto la tua riposta credo che tu non ti sia accorto, o devo accettare la tua offerta di euro 165000,00?
Fammi sapere se e' questo il prezzo che vuoi pagare cosi prenoto il ristorante per festeggiare la bellissima vendita di oggi
Grazie
Se la vendo a questa cifra vi faccio sapere
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2008 18:47
hai ragione natisha, ci avevo già pensato cosi sicuramente pensano di aver fatto l'affare della vita..:-)
Tanto per rimanere in tema di idioti di giornata, adesso ne spunta un altro: questo utente acquista martedi pomeriggio, pagamento con bonifico bancario che ricevo proprio stamaane alle 9,00.
Invio email di conferma pagamento con allegato codice spedizione.
ore 9,30 avvenuta spedizione
Invio di conferma spedizione
Mi scrive adesso quanto segue:
Il pagamento del DVD xxxxxx è stato da me effettuato subito dopo l'ordine - il 6 di maggio - mi sorprende che ne abbia avuto conferma soltanto oggi.
La pregherei vivamente di essere particolarmente sollecito con la spedizione. Ho fretta di riceverlo per ragioni di studio.
La ringrazio e Le invio I migliori saluti
Gli ho inviato una email molto educata invitandolo a informarsi sui tempi che occorrono per ricevere i bonifici che oltretutto sono ben esposti anche in ogni inserzione.
L'ho inviato poi , visto che ha molta fretta, di usare metodi più rapidi sia come pagamento che come spedizione.
Per oggi penso che sia meglio che chiuda, prima che la bile mangi me.
Buon week end a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2008 19:46
LUI: mi mandi i detti per agare con bonifico?
IO: mi spiace ma non accetto pagamenti a mezzo bonifico
LUI: no tranquillo pago l'intera somma con il bonifico no meta'
IO NON VOGLIO CREDERCI
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2008 20:01
Oggetto da 380 euro in boutique, prezzo compralo subito 299 euro, un tizio offre 160 euro. Dopo aver rifiutato la sua oferta mi tartassa di email, specificando sempre quanto segue:
TI RICORDO CHE LE SCARPE SONO PER LA MIA RAGAZZA!
Alla fine non ho resistito e gli ho risposto:
- TI ricordo che il prezzo e' 299 e TI RICORDO che la spedizione viene 12,00, TI RICORDO che domani e' sabato e non posso spedire, TI RICORDO CHE LA RAGAZZA E' LA TUA E IL REGALO DEVI FARGLIELO TU NO IO!!!!!
Avra' capito?
SPERIAMO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2008 20:18
mi dispiace ma ho cancellato tutti i messaggi e non mi ricordo chi era
Peppe
Peppe
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-05-2008 21:01
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2008 10:59
L'utente riceve il portatarga cromato, spedito ben ben imballato, prodotto integro.
D.:"buongiorno
Ho ricevuto il porta targa ma è rotto su un angolo manca più o meno un centimetro di materiale la confazione è chiusa ma il pezzo non si trova all'interno della confazione sigillata e neanche all'interno del pacco con il pluribol.
così come non posso accettare il prodotto. mi contatti per vedere il da farsi. grazie "
R.:"Gentilmente puoi mandarci qualche foto per mail? Vediamo poi di risolvere il tuo problema
Grazie"
Passa un paio di giorni e...indovinate la risposta dell'utente?
R.:"Grazie per la mail mentre facevo le foto mi è caduta e ho diviso in due il porta targa non fa niente alla prossima "
E' un portatarga in metallo cromato, anche se ti cade da 12 metri di altezza non può rompersi in due. Ma comunque, se anche fosse, dimostrami lo stesso il danno che hai subito dalla spedizione.
Bah
Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2008 12:59
"L'altra settimana le gomme stavano a 86, ora sono salite a 101. Lei non può fare queste cose, provvederò a notificare la mia associazione per i consumatori."
Risposta:
Non sapevo che fossimo sotto regime di prezzi imposti, pensavo che mussolini fosse morto parecchio tempo fa, e che ormai il libero mercato sia stato accettato da tutti come standard, ma vedo che non è così. Forse non ha notato la mancanza di una pistola puntata alla sua tempia, con annesso delinquente in passamontagna che le intima di comprare per forza le nostre gomme a quel prezzo. Attendiamo con ansia la risposta della "sua associazione", così da poter rispondere per le rime tramite nostro avvocato, Sig. xxxxxx xxxxxx, che può essere anche contattato allo 06xxxxxx. Ci faccia sapere come va a finire, la curiosità ci rode già l'intestino.
Saluti
Valentino
-Memento Audere Semper-
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-05-2008 13:09