722am
Utente della Community
Allout....ma sai che questa ingabola non l'avevo mai pensata? E che ne avrei di articoli dove i pisquani pullulano :^O

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

ecco il feed del compare veneto citato al post 1413

CIAO VECIO, GRASSIE DE TUTTO, OTTIMO

:^O

Davide

babra

Sandalo donna n° 38

Acquirente: Salve volevo chiederle se e' cosi' gentile da poter far misurare il sandalo a qualcuno della sua famiglia che porti il 38 giusto per essere sicura che il n° sia quello giusto!

Risposta: mia nonna calzava il 38 ma purtroppo e'ritornata al creatore qualche tempo fa... Provo a chiedere a qualche passante e le faccio sapere!

:_|:_|

Paolo

om2506
Utente della Community
- fotografa il sandolo su carta millimetrata.
- mandagli la foto
- suggerisci di ingrandire la foto sino a che risulti di rimensioni reali, ovvero 1 cm di carta millimetrata sia ESATTAMENTE 1 cm reale.
- allora stamparsela.
- ritagliarsela.
- indossarla...

così ha l'ESATTA dimensione di un TUO sandalo 38.

IN alternativa dagli le misure, della pianta e della suola. (ma se ha il tacco, penso che si falsino un po' e necessiti un po' di teorema di Pitagora)

A presto!
OM

m1keone
Utente della Community
Ahahahaha

La gente è incredibile!!!

Se scrivi 38 perchè dovrebbe essere un altro numero???

natisha
Utente della Community
L'orologio è uguale a quello della foto con quadrante nero ?

:O:O:O:O:O:O:O

No, guarda, ti spedisco un orologio diverso, di un'altra marca, e con quadrante bianco, ti va bene ugualmente? :_| .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.

m1keone
Utente della Community
Vendo un videogioco nuovo e sigillato e la domanda è...

"Mi scusi ma il gioco è originale?? Guardi che se è una copia la denuncio!"

om2506
Utente della Community
a questo qualcuno, in questo forms, rispose:
"Qualcuno deve pur farlo..."

A presto!
OM

erbe_erbette
Utente della Community
..avete presente che nelle informazioni sul pagamento che inviamo agli acquirenti c'e' scritto ...potete inviare il pagamento al seguente indirizzo ecc ecc .

preso alla lettera!!! mi hanno inviato 77 euro in contanti con busta prioritaria e assolutamente ANONIMA!!!

ho capito chi fosse perche' qualche giorno fa' un
acquirente mi ha scritto ...domani ti mando i soldi...

Monica

Monica

valeriohc
Utente della Community
Ciao a tutti,
utente acquista oggetto;
inviamo immediatamente dati pagamento (peraltro già presenti nel check-point);

passano due giorni e ci scrive, richiedendoci i dati per il pagamento a mezzo vaglia postale, comunichiamo (nuovamente) i dati per il vaglia;

passa un altro giorno, ci ri-scrive:
"ma che dati mi avete inviato??? a me servono quelli per il vaglia, non l'indirizzo, mi servono i codici per il vaglia!!! sì insomma i numerini!!! non so tu cosa intendi per vaglia postale (ndr. e lo chiede lui a noi!!!) ma per effettuare il vaglia ci vogliono i codici numerici, da sempre!!! mandameli che ho fretta!!! oppure ti segnalo ad ebay perchè prendi tempo e secondo me non hai neanche l' oggetto che mia hai venduto!!! e no, non si fa!!!"

il sangue comincia a ribollire;
rispondiamo semplicemente in questo modo:
"Gentile XXXXX, qui puo' trovare tutte le informazioni relative a cosa sia e come si effettui un vaglia postale: segue link alla pagina del sito poste italiane dove compare descrizione del vaglia .
Distinti saluti."

passa un altro giorno e ci scrive:

"Senti ti faccio il bonifico bancario perchè delle banche mi fido di più! Mi mandi i dati per il bonifico?"

Per la terza volta abbiamo inviato i dati per il pagamento...

Alla fine ha pagato, tutto è bene... ma quanta pazienza...
ciao a tutti!!!