om2506
Utente della Community
Il più è se riesce a trovare un taxi od un'autoambulanza che lo porti dal suo letto di dolore al suo PC nello studio. Magari abita in una casa tipo Buckingam Palace o, meglio, il Quirinale...

:-)

OM

om2506
Utente della Community
Il più è se riesce a trovare un taxi od un'autoambulanza che lo porti dal suo letto di dolore al suo PC nello studio. Magari abita in una casa tipo Buckingam Palace o, meglio, il Quirinale...

:-)

OM

belli_e_monelli
Utente della Community
Penso l'abbia trovata, o sia miracolosamente guarita..l'importante è che abbia pagato:-)

natisha
Utente della Community
Compra il 6 di dicembre, il 27 gli scrivo, mi risponde:

"Scusa ho avuto l'influenza"

Eccerto, che vuoi che sia...un'influenza di 3 settimane :^O .
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.

elidar
Utente della Community
... non è una domanda ma un feedback appena ricevuto :

"la traslazione e stata molto piacevole"

...pare nasconda un significato lussurioso...ma a me piacciono le donne...:-)

Utente con zero fb:

HO VINTO L ASTA SE CI DOBBIAMO METTERE DACCORDO X IL PAGAMENTO.QUESTO E IL MIO NUMERO 33xxxxxxxx

Invio una mail con i dati per il pagamento. Dopo 4 giorni non ricevo risposta decido di chiamarlo al numero che mi ha lasciato.

IO: "salve sono demetrio di ebay ha acquistato una chiavetta da me"

LUI: "no ma io già l'ho comprata"

IO (avevo già capito tutto): "Guardi che lei ha acquistato presso di me la chiavetta e non l'ha ancora pagata"

LUI: "Ma veramente io l'ho già comprata"

IO: "va bene adesso apro una controversia e devi dichiarare che hai acquistato l'oggetto per errore."

Sarebbe bello sapere quanti soldini guadagna ebay in questo modo...

belli_e_monelli
Utente della Community
Inserzione: Costume Teletubbies taglia 12-24 mesi

Domanda: ciao, ma è taglia unica 12-24 o sono uno di taglia 12 e uno 24 ????

:ahah:

belli_e_monelli
Utente della Community
Inserzione: Costume Teletubbies taglia 12-24 mesi

Domanda: ciao, ma è taglia unica 12-24 o sono uno di taglia 12 e uno 24 ????

:ahah:

mr*planetparty
Utente della Community
😧 salve dato che sono di napoli, per me non sarebbe un problema venire a caserta, lei è disposto a fare uno scambio oppure vengo al suo negozio a comprarli?

R : Può venire quando vuole, da 4000 anni abbiamo abolito gli scambi, da pochi accettiamo gli euri.

Francesco e Teresa

Perdonare sempre, dimenticare mai

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco

belli_e_monelli
Utente della Community
Ecco un'altra perla...mi sa che questa qui non ha ben capito il concetto di asta :

Ho fatto per questo oggetto un'offerta di euro 20,00 ma a quanto lo vendete veramente, forse è meglio che facciate una richiesta sensata piuttosto che far perdere tempo alla gente. IO offro ancora euro 20,00 l'offerta è valida sino a domani alle 13:00. La serietà è l'anima del commercio forse questa massima vi sfugge.

Questo alle ore 18, quando alle 17.00 la sua offerta era già stata superata..e per fortuna!