newmillennio
Utente della Community
utente al telefono 🙂

ciao volevo sapere se avete fon della applò (parlando esattamente come ho scritto).

ed io: no, non vendiamo fon 🙂

e lui: ma il fon applò non è un fon per capelli ma un cellulare!!! 😮

ed io: aaaaaaaa adesso ho capito :-)

ciao mi kiamo silvia io sono interessata la tuta taglia s e come me altre 4 mie amiche xro non si fidano del prodotto e vogliono prima vedere cio che mi arriva a me pero al 99%la prendono anke xke mi sembra un venditore serio,volevo chiederle una gentilezza : dato che le porto sicure 4 amike mi toglie qualcosa sul prezzo della mia e miei feedback sono una garanzia mi faccia sapere anke xke le faccio prendere parecchi soldi sono 4 grazie

FASHION MODA ONLINE

the.fisher
Utente della Community
le richieste di sconto ormai non le conto +,
mi sono rotto le b_alle.. sembra di stare al mercato del pesce.
quello che è grave è che è da un pò che gira così anche in negozio, un tipo mi ha chiesto lo sconto su 2 cd ... 60cent... che tristezza

un tipo mi ha chiesto lo sconto su 2 cd ... 60cent...

E non glieli hai regalati, così facevi un'opera di carità??

Ma guarda te che gente....

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Mi sono stufata anche io...
Anche oggi su un articolo che vendo a 5,90 + 6,50 di spedizione (visto l'aumento delle raccomandate...) mi chiede che gliene mando 2 a 7 euro comprese di spedizione????
D'istinto lo avrei mandato a quel paese ma sono riuscita a tapparmi la bocca...
Che gente!

la gia consegniato il pacco se non la ancora consegniato lasci perdere perche io non ci sono fino a setembre dal 2 e per questo che chiedevo
se non la consegniato puo annulare lordine

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?

Il bello è che non ha fatto nessun acquisto
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."

overbartersrl
Utente della Community
Ciao, ho visto che la spedizione è gratuita. Ma una domanda... chi la paga la spedizione?

newmillennio
Utente della Community
ciao mi spedisci in fretta il celluare che sono rimasto A PIEDI? Ma lo sa che l'n97 non è una macchina :-)

pineron
Utente della Community
Non mi piace dare un giudizio sulle domande dei papabili clienti, ma questa è dedicata a tutti i librai. Fresca fresca.

Domanda: Salve :questo libro/Bibbia in francese 1742 di che anno è ,o quanti anni ha?
Ciao ciao!!

Risposta: Il libro è stato edito nel 1742.
Quanti anni abbia è facile desumerlo da un rapido calcolo: 2009 - 1742.
Buona serata
.
.

iada79
Utente della Community
:^O

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù