😧 Ma il vestito è solo quello nero o ha anche le maniche e il collo bianco? 25-set-09
R: buon pomeriggio e grazie per la visita. L'abito è modello scamiciato, quindi senza maniche quello che indossa sotto la modella è un altro capo di abbigliamento, a presto MOnica
non è che prima o poi mi chiedono se anche la modella è compresa nell'abito?:-)

nellavecchialibreria
Utente della Community
non è che prima o poi mi chiedono se anche la modella è compresa nell'abito?:)

OM

Ci puoi scommettere!!!!

Anzi, già che ci sei, scrivi in tutte le inserzioni (l'offerta vale SOLO per l'oggetto in fotografia, SENZA COMPRENDERE "ACCESSORI" SU CUI è APPESO, SFONDI, ETC. ETC...)

Penso che puoi sfangarti eventuali contestazini future...

:-)

A presto!
OM

Anonymous
Non applicabile
ciao, io ho un conto paypal.è possibile farti una ricarica postepay? grazie

.......boh....

Il passato e' passato.
Il passato e' il futuro solo per il pomodoro.

Anonymous
Non applicabile
ciao, io ho un conto paypal.è possibile farti una ricarica postepay? grazie

.......boh....

Il passato e' passato.

Salve, poco fà ho acquistato da lei dei coloranti alimentari, sul sito ho letto che la spedizione anche per più articoli si paga una volta, ma al chec-in di e-bay mi richiede la spedizione per 6 volte, cioè il numero di articoli. credo ci sia un errore, la prego di verificare

infatti... ha chiesto una spedizione AEREA :^O

Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti (OW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

overbartersrl
Utente della Community
Sto cercando ancora di decifrare il msg, non so se qualcuno sa essermi d'aiuto...

Volevo sapere la cornice dello stereo del 6900 è la stessa del 5900....chiedo questo poichè la mia è del 5900 ed è verniciata di nero come il cruscotto (l'ho fatta fare io).....se è la stessa sul 6900 che sconto potrebbe farmi? Io ho già comprato il 5900 pensando diventase anche blu come la mia auto, invece resta o verde o rosso..........quindi ne devo comprare un altro ed ho messo in vendita il mio poichè sta malissimo con il quadro.

Anonymous
Non applicabile
?:| :^O

Il passato e' passato.

Sto cercando ancora di decifrare il msg, non so se qualcuno sa essermi d'aiuto...

Volevo sapere la cornice dello stereo del 6900 è la stessa del 5900....chiedo questo poichè la mia è del 5900 ed è verniciata di nero come il cruscotto (l'ho fatta fare io).....se è la stessa sul 6900 che sconto potrebbe farmi? Io ho già comprato il 5900 pensando diventase anche blu come la mia auto, invece resta o verde o rosso..........quindi ne devo comprare un altro ed ho messo in vendita il mio poichè sta malissimo con il quadro.

Credo che la domanda sia mal posta...secondo me voleva chiederti: che ore sono?? :^O:^O:^O:^O

FASHION MODA ONLINE

domanda sull'oggetto numero 280407071980, con scadenza in data 07-nov-09 03:21:37 CET - Ali NERE da angelo vera piuma travestimento Halloween

sai l'apertura alare qnt è?

quando ci si riprende quota alla cattura di una preda può raggiungere anche i 50 cm :^O

Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti (OW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Lo incollo direttamente:

Buongiorno,
Mi interessa un abito da sposa della collezzione 2010. Vorrei chiedere se la taglia è streta o larga e se lo potrei comprare senza dare le mie misure.
Grazie mille!
Buonagiornata!

e quindi???' che taglia voleva????? ?:|