FREDBEEK

Forse vuole giocare con il freesbee??

sedecom04
Utente della Community
L'ho ricercata, è dello scorso mese:

Inserzione: Acer Advantage 3 anni di garanzia per Notebook Acer
Effettua l'acquisto e dopo chiede:
Buona sera, volevo avere notizie dettagliate del pc....grazie attendo fiduciosa ...
Saluti S......

Ma io dico, non leggete le inserzioni, neanche il titolo, e va beh! ma almeno le domande fatele PRIMA di acquistare!!!:_|

the.fisher
Utente della Community
fresca fresca:

Vorrei chiedere gentilmente due informazioni: innanzitutto riguardo la disponibilità dell'oggetto e poi in maniera specifica se questo UPS ha la caratteristica di riavviare il pc automaticamente ogni volta che la corrente va via quindi quando lo tiene solo con la batteria.

realprice_it
Utente della Community
Più che una domanda stupida, un cliente stupido, che ha provato a fregarmi ma non era nelle condizioni di farlo:

Il 19 febbraio un tizio mi acquista 2 giochi, il 20 spedisco con raccomandata.

Ieri, 4 marzo il tizio mi contatta dicendo "quando ricevo i miei giochi, non ho ricevuto nulla!"

Alchè gli rispondo che avevo spedito il 20, con raccomandata e di controllare con il tracking che gli avevo fornito, e che lo avrei fatto anch'io.

Dopo 3 secondi mi riscrive e mi dice "è arrivata tutto ok"

La cosa mi ha incuriosito e vado a controllare dal sito delle poste......pacco consegnato il 23 febbraio!

Ora mi chiedo, voleva fregarmi?Non si ricordava che avevo spedito con raccomandata e voleva farmi fesso? Mah!!!!

mondopila
Utente della Community
😧 Ho effettuato il pagamento con paypaled ho spedito la vecchia batteria. In attesa saluto

Anche 4 anni fa, io c'ero
Rosaria

kekko209
Utente della Community
Domnd reltiva al prato sintetico
ciao,mi faresti un preventivo finito?mi occorrono 3 per 3 metri quadri per ricoprire il piano di un cazzebo..
>

girobot-eu
Utente della Community
Fresca Fresa.

D: in merito llarticolo lo sto provando per poi dare un gudizioconcreto sto controllando i consumi sto faciedo varie prove perce sui consumi no ho riscontro sollo sullavio del motore un lggiero miglioraamento le faro sapere se il prodotto vale o no

nnsolounghie
Utente della Community
non è proprio una domanda "assurda" ma fa capire la "seroetà" degli acquirenti...

oggetto :130365950898

Salve sig.ra Elisa! Scusi la domanda ma è lei quella in foto?? Complimenti davvero!! Baci, Luca...:_|

iada79
Utente della Community
Puoi scrivergli si sono io per 500 euro ti mando anche la parte di sopra della foto.

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù

nnsolounghie
Utente della Community
Puoi scrivergli si sono io per 500 euro ti mando anche la parte di sopra della foto.

bella idea sono tentata.....