Questo l'ho bloccato.
"Buongiorno, a Luglio sarò a Rimini, posso venire a ritirare un copripiumino di Ben Sherman presso di voi?"
- Sì certo, se mi dice il modello le dico la disponibilità -
" Vedo se sul sito costa di meno, siete furbi, eh eh"
-Sul sito ci sono gli stessi prezzi che in negozio, su ebay sono più alti a causa delle commissioni -
Dopo alcuni giorni mi riscrive sempre da ebay: "Ho letto dal sito che contattate voi, chiamatemi al numero xx vorrei avere delle info"
Non se che vuole, ma l'ho bloccato *
*
Laura
*
*
Laura

HO APPENA ACQUISTATO I PALLONCINI, VISTO CHE L'IMPORTO E' MINIMO (14,80 EURO)POTREI PAGARE IN CONTRASSEGNO? GRAZIE!!! SE MI DA I DATI DELLA SUA POSTE PAY LA RICARICO DOMATTINA

la faccio pagare due volte? :8}

È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui (KJW)

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

nellavecchialibreria
Utente della Community
OM

la faccio pagare due volte? :8}

massi...

VISTO CHE L'IMPORTO E' MINIMO

:-)

OM

realprice_it
Utente della Community
Questa è fresca!
Premetto che queste cose mi fanno inca.zzare come una belva, quasi quanto un feed ingiusto.

Il cliente miscrive:

Scusi come mai non entra nei particolari
dell'oggetto in vendita cioè: foto,condizioni e
stato d'uso più accessori annessi. Grazie
mi sembra una inserzione sprovvista un pò di tutto.

L'oggetto è questo videogame:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150422594821&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

Ora, apparte il fatto che ebay non mi ha caricato la foto, chissà per quale arcano motivo, ma a voi sembra un'inserzione sospetta?

ecco la mia risposta:

Buongiorno

per noi la descrizione è completa, l'unico errore, commesso da ebay trallaltro, è che non ha caricato la foto della galleria.

All'interno dell'inserzione trova:

- scansione originale della custodia che descrive il gioco e le sue caratteristiche.
- Le condizioni del gioco sono scritte a caratteri cubitali: USATO
- Sono riportati la presenza del manuale, della custodia originale e ovviamente del dvd originale.
- La trama del gioco la può leggere direttamente dalla custodia del gioco, scansionata appositamente, e sono pochi i venditori che si prendono questo fastidio.
- Di che accessori parla? è un videogame.
- Di quali altre informazioni necessita?

Dopo che uno si fa un mazzo così per fare tutte le scansioni, caricarle sul server e fare l'inserzione, arriva il primo pinco pallino con 0 feed e fa il professore.

Roba da matti

v-tech06
Utente della Community
Quando avevo ancora in vendita una fotocamera, mi contatta uno e mi domanda: all'unieuro questa la fanno 208 € con garanzia 3 anni
io: bene, allora la acquisti da lì
Oppure chi chiede cose assurde, tipo fare di un portafoto un monitor per videosorveglianza ed io non so proprio se potrebbe mai funzionare

Silvia - v-tech-store

SALVE..VOLEVO SAPERE UNA COSA..IO HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO E STO ASPETTANDO LA CONSEGNA DELL'OGGETTO..MI SA DIRE INDICATIVAMENTE VERSO CHE ORA PASSERA' IL CORRIERE??

È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui (KJW)

the.fisher
Utente della Community
fresca fresca

ho acquisto i 2 oggetti (169 euro) solo per vedere quanto veniva il totale.
se mi toglie 4 euro ci risentiamo a fine agosto per l'acquisto.
Saluti

roba da pazzi......

mikiesere
Utente della Community
Fb:
VERAMENTE OK! CONSIGLIATO,PERSONALMENTE PREFERISCO GLS COME CORRIERE.

Risposta pensata ma non scritta: E chi se ne fotte?
o in alternativa: E allora che caxxo hai comprato a fare se c'era scritto che spedivamo con Bartolini?

Pacco ricevuto in 12 ore da ricezione del pagamento...

luciamsn
Utente della Community
Vorrei acquistare 4 oggetti del suo negozio.
Essendo io di ********* potrei provvedere al ritiro diretto presso di voi .
In questo caso, me lo fa uno sconto sulla spedizione ?

-- no comment -- ---------------------------------------

Luciamsn - Massimo e Lucia

AnegluciaPS
---------------------------------------<- Massimo e Lucia

AnegluciaPS

ecco un'altra svegliona......

Gentile aurora28_it,

ma il pinocchietto è comprensivo di gonnellina?

l'inserzione è questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150466688305&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

la mia risposta

Buongiorno e grazie per la sua visita, il pinocchietto è un capo, la gonnellina, come il top e quant'altro indossato dalla modella sono capi a parte, resto a disposizione e la saluto cordialmente, Monica