E mail strana

tatacarmen
Utente della Community

Ho ricevuto due queste email

ciao

Il mio nome è Maria .i visto il tuo profilo oggi e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere di più su di te, e voglio che tu inviare mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo che io posso darvi la mia immagine per voi sapere chi and.Here è il mio indirizzo email (xxxxxxxxx) credo che possiamo passare da here.I sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica above.Remember la distanza o il colore non importa, ma amore questioni molto nella vita) vi prego di inviare una mail al mio indirizzo mail.
Si prega di rispondere con me il mio indirizzo e-mail qui.

Anche vuoi avete ricevuto questa e mail.

chaly_999
Utente della Community

Truffa...a me succedeva quando avevo la email di Libero, tipe che erano interessate al mio profilo anche se era completamente vuoto, la puoi cancellare

Certo!!!

Ma la e mail lo ricevuto qua,non su libero.

chiaretta
Utente della Community
Ne ha spedite due in messaggistica interna ai forum l'altro giorno

chiaretta
Utente della Community
Scusa ne ho dimenticato un pezzo, a meno che abbia cambiato nome di account e' stata bloccata dalla moderazione

Il 17 ne ho ricevute 4 da questa tizia che non sa neppure esprimersi in italiano,tutte uguali nei messaggi del forum.

Anche le miei e email sono state mandate il 17

Ciao Para,

anch'io ne ho ricevute 4 poi le ho mandato una bella foto senza lesinare nelle dimensioni...come ha consigliato il caro Ns Sergente...temo si sia spaventataSmiley LOLnon si è più fatta viva!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

E' stata segata in due

Più che segata direi che si è presa una bella mazzata!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense