impossibile caricare il carrello

prova a fare una pulizia dei cookie,file temporanei e cronologie varie poi riavvia il pc

oppure

accedi ad ebay con un altro broswer

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

provo a riavviare....chiedo scusa ma non trovavo più questa richiesta e ne ho aperta un'altra......il problema si verifica solo su ebay.it.....il carrello su ebay.co.uk non mi da nessun problema.....questo escluderebbe problemi di cache, ecc

No, la cache non c'entra nulla, il carrello italiano e' il piu' completo perche' ti permette di aggiungere oggetti di ogni paese e di ogni valuta.

Come ti ho detto dall'altra parte a me funziona senza problemi

sto diventando scema.....contattata assistenza in chat.....mi hanno fatto collegare anche con opera e firefox.....io uso chrome.....niente da fare......ho fatto log off ovunque....ho cancellato cache, cookies e file temporanei ovunque....riavviato il pc.....ed è sempre tutto come prima 😞 .... "imposssibile caricare il carrello" ......cioè non posso vederne il contenuto e non posso aggiungere oggetti.....con ebay.co.uk continua ad essere tutto normale.....HELP.

Voglio raccontare la mia esperienza sul carrello.

Settimana scorsa acquisto da ebay un oggetto e faccio la prova di acquisto con il carrello, al momento del pagamento con paypal, il carrello si svuota, non risulta funzionare correttamente e non posso pagare il nulla. Ok mi dico, faccio di nuovo l'ordine e pago come al solito e qui tutto ok, vado alla schermata di pagamento paypal e che succede?pago anche l'ordine del carrello che era scomparso in precedenza, risultato è stato di aver pagato senza volerlo 2 oggetti, essendo di poco prezzo non ho fatto storie a ebay o richiesto l'annullamento al venditore, anche perchè non so se gli avrei creato un danno per qualche difetto, fatto sta che ho pagato 2 volte per un carrello che non risulta funzionare correttamente, ed ebay questo grave problema non lo risolve a quanto pare.

Aggiornamento: provato su pc, tablet e cell di amici...niente da fare!!!!! Il problema è di eBay.

No, il problema e' tuo

Se il problema fosse mio, non potrei accedere nemmeno al carrello inglese e potrei invece tranquillamente usare eBay dal computer di amici

...e i caxxi sono miei 😉