Che fine hanno fatto i Feedback??

world-light
Utente della Community

Qualsiasi venditore guardo non mi fa vedere i sui ultimi feedback...mi dice feedback "Durante il mese scorso"

Come è possibile che non visualizzi gli ultimi suoi Feedback... quelli rilasciati qualche ora fa, qualche giorno fa... ?

Mi capita con qualsiasi venditore...come se fosse che questi non abbiano ricevuto feed durante il mese corrente..

Grazie

nuove regole sulla privacy di oltre un mese fa

con sommo piacere dei truffatori e trabocchettisti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

ma cos'è sta stron....a..

Ma questi non ci dormono la notte per peggiorare il sistema...

Come si fa a sapere se i venditore è attivo?

Durante il mese scorso è troppo generico...

Credo che dopo anni di acquisti cambierò metodo...

In questo modo non riesco a monitorare i Veri Venditori SERI.

Grazie della risposta

non so se l'hai notato ma non si vedono neanche gli ID in chiaro e quindi non si può più contattare chi gli ha rilasciato negativi per accordare un'azione comune in caso di truffe

altra chicca (che interessa noi risponditori della community) non è possibile sapre più cosa ha acquistato un determinato utente negli ulti 30 giorni e questo rende difficile la risposta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

quello dell'ID utente è un po ti tempo che è stato cambiato....e diciamo che ci posso anche stare.

Ma non vedere nello specifico gli ultimi fedd mi sembra assurdo....

monitorare i feed deglgli ultimi giorni è essenziale....

Se mi rubano l'account hanno tutto il tempo per fregare untenti indisturbati...mi sbaglio?

Ma i venditori non si ribellano...ancora stanno qui...

Tutti sti soldi di inserzioni...è godono solo i truffatori..e come al solito Ebay...

Che tristezza!!

@world-light ha scritto:

monitorare i feed deglgli ultimi giorni è essenziale....

anche per vedere se hanno degli amichetti con il fiato corto che vincono tutte le aste