Perchè non ricevo mai coupon?

manusl89
Utente della Community

Salve!

Io uso eBay da quasi 10 anni e ho 350 feedback, quindi, ormai è uno dei siti che utilizzo di più per acquistare. Anche alcuni miei amici utilizzano questa piattaforma. Loro però, ogni tanto, ricevono coupon da 10/15/20 euro (3 amici hanno ricevuto in questi mesi), io, che compro e vendo da anni, invece no. Potete aiutarmi a capire se è una cosa "Random" o se ci sono dei requisiti? alcuni di questi hanno ricevuto più di una volta sul proprio account. Boh! Grazie in anticipo!Smiley LOL

E' random...ma apriti un account nuovo di zecca...,aspetta qualche mesetto senza utilizzarlo...vedrai che comincerai a riceverne lì sopra.

Per un'assurdità non ben specificata...la tua esperienza pluriennale di acquirente in questa piattaforma...ti comporta meno benefici di un neofita

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

sicuramente i coupon servono ad invogliare nuovi utenti o account che non fanno acquisti come ti ha riferito il mio collega

ho tanti account parcheggiati che ricevono coupon a tutto spiano mentre su quelli che mi "interessano" mai nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

@robertobonsai ha scritto:

E' random...ma apriti un account nuovo di zecca...,aspetta qualche mesetto senza utilizzarlo...vedrai che comincerai a riceverne lì sopra.

Confermo!

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent