correggere Feedback

aufer6647
Utente della Community

per sbaglio ho fatto gli ultimi 2 Feedback senza assegnare le stelline come faccio a correggere ?

@aufer6647 ha scritto:

per sbaglio ho fatto gli ultimi 2 Feedback senza assegnare le stelline come faccio a correggere ?

non si può

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

mi sembra strano che non si possa correggere, è una pecca a cui porre rimedio, ho dato segno positivo ma non ho dato le stellette.

almeno ci dovrebbe essere un modo di correzione

purtroppo non c'è!

ebay non ha previsto questa opzione tra le funzioni di revisione feedback

mi hanno detto che se ho messo il segno di spunta su positivo e non ho toccato le stelline in automatico ne vengono assegnate 5 quindi per me ho risolto in quanto ho dato il segno di spunta su positivo.

grazie a tutti comunque.

catia9774
Utente della Community

Vale molto di più il commento che Tu hai lasciato, e se è stato scritto con intelligena allora conta molto di più delle stelline...

mah insomma catia... gira voce che per un venditore le stelline contino parecchino a lungo andare Smiley Molto-felice

@aufer6647 ha scritto:

mi hanno detto che se ho messo il segno di spunta su positivo e non ho toccato le stelline in automatico ne vengono assegnate 5 quindi per me ho risolto in quanto ho dato il segno di spunta su positivo.

grazie a tutti comunque.

Ti hanno informato male...se non assegni tu le valutazioni non si attribuisce assolutamente nulla a quella transazione...solo esclusivamente il feedback e relativo commento.

L'unico caso in cui si attibuiscono 5 stelle in automatico è quando il venditore offre la spedizione gratuita ma,solo esclusivamente per quella voce!

Non è così. Il venditore che non ottiene le 5 stelline alla lunga si vede appesantiti i costi da parte di ebay.

quindi secondo me sarebbe corretto che ebay  nei casi in cui l' imputazione al segno, positivo o negativo avvenga, dare all' utente la possibilità in quell' ambito di correggere la dove non ha ottemperato per errore a concludere l' assegnazione.