oggetto,non ricevuto

grigina13
Utente della Community

esiste un codice di tracciatura le poste hanno comunicato  al venditore che la busta e stata rubata o smarrita. come mi devo comportare.

Se hai pagato con paypal apri reclamo se hai pagato in altro modo hai perso oggetto e soldi

esistono anche i tribunali, o uno o l'altro mi devono risarcire. io sono la parte offesa...

esistono anche i tribunali, o uno o l'altro mi devono risarcire

Campa cavallo.....

milovero
Utente della Community

Ciao, se c'è la ricevuta della tracciatura si apre un reclamo alle poste che risarciranno a vostra scelta il mittente o il ricevente, infornatevi al sito delle poste o nella posta di spedizione.

In questo caso non ha colpa nè chi spedisce nè chi riceve, ma soltanto le poste, il rimborso arriva , mi pare, in 60 giorni.

@grigina13 ha scritto:

esistono anche i tribunali, o uno o l'altro mi devono risarcire. io sono la parte offesa...

in bocca al lupo

ok. lascio fare il tutto al mio avvocato. al momento non ho bisogno di 230,00 euri. il principio che conta. 

milovero,le poste per una raccomandata smarrita rimborsano 25,80 euro.

bè, se pensi che la giustizia si muova per un acquisto on-line andato male, mettiti in coda con gli altri 5645645456411561531561531651361312533615110 di persone che già hanno sporto denuncia.

Ebay, senza di te che farei?