l'ho comprato o no?

xxfabrizio
Utente della Community

Salve, pochi minuti fa volevo comprare un oggetto ma il pagamento è stato rifiutato (ho la postepay collegata a paypal).

Ho cercato su internet e sembra proprio che verso quest'ora ci siano problemi con il sito delle poste.

Sono andato nella mia cronologia degli acquisti di ebay ma l'oggetto non c'è lì; sembra che non l'abbia mai acquistato.

Se è così per me va bene lo stesso ma non vorrei essere segnalato come utente non pagante.

Come faccio ad esserne sicuro? Grazie

se trovi il feedback da rilasciare significa che hai acquistato

controlla

Lascia un commento di feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

@xxfabrizio ha scritto:

Salve, pochi minuti fa volevo comprare un oggetto ma il pagamento è stato rifiutato (ho la postepay collegata a paypal).

Ho cercato su internet e sembra proprio che verso quest'ora ci siano problemi con il sito delle poste.

Sono andato nella mia cronologia degli acquisti di ebay ma l'oggetto non c'è lì; sembra che non l'abbia mai acquistato.

Se è così per me va bene lo stesso ma non vorrei essere segnalato come utente non pagante.

Come faccio ad esserne sicuro? Grazie

Non è solo un problema delle Poste, anche eBay di venerdì funziona "tradizionalmente" peggio degli altri giorni (manutenzione).

Altro controllo che puoi fare è chiudere il browser e riaprirlo facendo di nuovo il login, se l'hai acquistato dovresti averlo nel riepilogo acquisti.

Probabilmente l'oggetto prevedeva pagamento immediato, quindi se non sei riuscito a pagare non hai nemmeno comprato.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

grazie per le risposte ragazzi