Come fosse Yahoo!

sadnes_city
Utente della Community

Ho una domanda un po particolare su una questione futile, ma per me importante, premetto che sono consapevole che questo non è il sito giusto per certe domande ma voglio fare un comunque un tentativo, allora ho acquistato da un venditore un questo gioco  ps3 Deadly premonition Edizione Director's cut usato con i rispettivi DLC inclusi, il problema (se cosi si può chiamare) e che non si sa se questa edizione abbia i contenuti aggiuntivi già istallati nel disco o tramite Codice scaricabile, ho chiamato il venditore per spiegazioni ma non mi ha saputo dire  niente al riguardo, ho provato a cercare in giro informazioni su questa edizione su siti come Yahoo, multiplayer,spazigames ecc.

ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco!  per chi a già acquistato questa versione voi che mi dite? inclusi nel disco o come codice scaricabie.

rispondetemi è urgente perchè Devo pagarglielo giustamente!

grazie

chiaretta
Utente della Community
Io nel dubbio non avrei fatto offerte, queste cose vanno chiarite PRIMA

Se non paghi aprira' controversia per oggetto non pagato e la trasformera' in modo da appiopparti la giusta ammonizione

vonbalden
Utente della Community

Ci sono impulsi che negli acquisti vanno fortemente controllati.  Infatti, sovente , si vede un oggetto con un buon prezzo che catalizza l'attenzione e ci si butta a pesce. Poi i primi dubbi si sovrappongono alle prime perplessità. Ma come detto chiaramente qui sopra, i dubbi vanno chiariti prima, non dopo.  Dice : ..ma io l'ho chiesto al seller ma non ne sapeva nulla !  BRUTTISSIMO SEGNO. Desistere subito. E' come se io mettessi in asta una lozione per capelli e tu mi chiedessi cosa contiene. E io : ah, non lo so ! Io sono un venditore non un esperto, ma vuoi tonificare i tuoi capelli per la misera somma di 50 euro sì o no ?? Tu mi dovresti rispondere...non lo sai ? Usala tu, allora.

Capisci come vanno le cose ?