feedback non ricevuto

ricgio64
Utente della Community

salve,dopo aver ricevuto l'oggetto ho rilasciato il feedback mail venditore non ha fatto altrettanto,non risponde alle mail.

chiaretta
Utente della Community
E' normale, visto che il feedback e' assolutamente facoltativo

normale???!!! tutti i venditori si preocupano tanto di ricevere il massimo delle stellette ricordandolo sempre sulle ricevute di conferma e non hanno neanche la decenza e l'educazione di lasciare un feed? il cliente lo si accontenta anche in questo modo.

Hai ragione, da fastidio non riceverlo, ma essendo facoltativo non c'è proprio nulla che tu possa fare, a parte arrabbiarti Smiley Molto-felice

@ricgio64 ha scritto:

salve,dopo aver ricevuto l'oggetto ho rilasciato il feedback mail venditore non ha fatto altrettanto,non risponde alle mail.

il feedback non è obbligatorio e molti venditori che hanno un elevato numero di vendite lo rilasciano tutti in blocco, mica possono perdere tempo a rilasciarlo uno per ino appena gli arriva

pazienta e se vedi che entro 55 giorni non arriva allora manda una cortese richiesta al venditore

ps

ma  su ebay ti interessa acquistare oggetti oppure feedback???

se ti interessa avere feedback a gratis basta che fai una semplice ricerca e ne trovi di venditori che li elargiscono a piene mani

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Buonasera ,

io sono  sempre  dell'idea  che  se  un  venditore  mi  rilascia  un  feedback  positivo , ovviamente  se  "meritato"

io  mi  sento  meglio  predisposto  a  servirmi  ancora  da  lui .

Ben  a  conoscenza  che  non  sono  obbligati  ma  potrebbero  essere  interessati  per  quanto  esposto  sopra.

Cordiali  saluti

Franco

esatto. è come quando faccio compere in un negozio fisico e il negoziante all'uscita mi risponde "grazie e arrivederci", non è obbligato a farlo, ma fa piacere sentirlo. 

Come ad un venditore farebbe piacere sentirselo dire anche dall'acquirente. E siccome su ebay la questione è equamente ben divisa, per quanti venditori non ne rilasciano esistono altrettanti acquirenti che non lo fanno (a me per esempio ne mancano più di 80), questo sta semplicemente a signifcare che è una questione di cortesia personale e basta. E non centra nulla essere o meno venditori.

Non ho mai discriminato i venditori che non rilasciano feedback, non e' quello che acquisto i parametri essenziali sono ben diversi

i feedback dei venditori non servono assolutamente a niente, quindi fattene una ragione.