comprare

carlosara
Utente della Community
Nel momento in cui clicco compralo subito mi dice l'oggetto non può essere acquistato per due ammonimenti in 12 mesi ma ho sempre pagato

carlosara
Utente della Community
Non si riesce a parlare con assistenza da non credere

Solo attivando " aiuto e contatti "  potrai sapere il perchè di questo blocco.

Riprova,,, noi non possiamo conoscerne i motivi se come dici, hai sempre pagato regolarmente.

@carlosara ha scritto:
Nel momento in cui clicco compralo subito mi dice l'oggetto non può essere acquistato per due ammonimenti in 12 mesi ma ho sempre pagato

Intanto fai appello a che una di queste presunte ammonizioni ti venga tolta,clikka qui e procedi

http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

Poi...se vuoi un contatto in tempo reale...damani mattina vai su questo link e procedi

Chatta con noi

La chat in tempo reale è disponibile 7 giorni su 7,

dalle 9:00 alle 20:00,

esclusi i giorni festivi.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Ciao Carlo, dai tuoi Feedback, noto che sei un acquirente perfetto.
Non si capisce la ragione del mancato acquisto nel formato " Compralo Subito " del Venditore, per i 2 ammonimenti in 12 mesi. Non ne hai.
Come ti è stato già detto, contatta Ebay con la Chat in tempo reale, ed esponi il problema.
Santo Natale.

Insomma ragazzi l acquirente sarà pure perfetto ma se il sistema ebay (gestito da un computer che non può sbagliare in quanto appunto computer) dice che ci sono i due ammonimenti che dire.... Gli ammonimenti ci sono ai voglia a dire di no

Ovviamente volevo dire Hai voglia

Alla chat mi hanno risposto subito per ben 2 volte

@ospedalecarlo ha scritto:

Alla chat mi hanno risposto subito per ben 2 volte

Perchè ne dubitavi lo facessero?

Io avrei più dubbi su le reali capacità di risolvere i problemi...ma è troppo soggettivo all'operatore con cui si ha a che fare in quel momento all'interno della Chat

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense