cambio email

mojitofc
Utente della Community

ciao a tutti è due giorni che cerco di modificare il mio indirizzo email ma quando mi arriva la mail con il link per confermare la variazione non si apre . Ho provato con chrome , safari e firefox. Ho provato come mi hanno suggerito in chat a pulire cronologia e cache ma niente da fare . Altro suggerimento è stato quello di aprire un altro account ma mi sembra una soluzione "allucinante" , anche perchè ho già provveduto a cambiare l'indirizzo su altri siti come ad esempio paypal e non ho avuto nessun problema. Qualcuno gentilmente sa suggerirmi una soluzione, grazie.

pafispi
Utente della Community

Non è che ci siano molti modi per modificarlo .

Uno c'è,, e se non funziona prova a contattare l' assistenza

Comunque riprova :

Vai su " il mio ebay"

Account

informazioni personali

indirizzo email registrato

modifica

immetti il tuo nuovo indirizzo email ( 2 volte)

inserisci il codice di sicurezza

Continua

ecc,,

Auguri.

jody8692
Utente della Community

Ciao,

prova con questo link, potrebbe aiutarti. http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc

Buona serata.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.

credo che devi digitare la domanda..come cambiare mail.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.

mojitofc
Utente della Community

grazie a tutti, il problema e' che io faccio tutti i passaggi ma il cambio email si blocca alla mail ricevuta da ebay che mi rimanda al link per confermare il cambiamento email. I link che mi arrivano non funzionano . Ho provato a contattare in chat l'operatore ma non mi danno nessuna soluzione. Boh

@mojitofc ha scritto:

grazie a tutti, il problema e' che io faccio tutti i passaggi ma il cambio email si blocca alla mail ricevuta da ebay che mi rimanda al link per confermare il cambiamento email. I link che mi arrivano non funzionano . Ho provato a contattare in chat l'operatore ma non mi danno nessuna soluzione. Boh

Hai provato a copiare ed incollare il link?

A volte arrivano spezzati e non funzionano, se lo copi e lo incolli come stringa unica il problema (se il problema è  questo) si risolve.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

pafispi
Utente della Community

Provale tutte..

Prova a cambiare la mail o cerca di modificarla .

Se per caso dovesse essere gia' presente non ti sara' concesso di riutilizzarla.

mojitofc
Utente della Community

problema risolto, invece che digitare nella barra degli indirizzi il link ho digitato nella barra della ricerca e uscito il link sono riuscito ad arrivare alla fatidica pagina dove inserire il codice di conferma. Grazie a tutti per l'aiuto