Truffa?

Salve,
Ieri ero partecipe di un asta per un prodotto, ho contattato il venditore dicendo se potevo prendere io direttamente il prodotto al prezzo di 300 euro, lui ha accettato e mandato i dati per un bonifico, avrebbe spedito a giorni.
La sera termina l asta.
Il venditore è sparito non risponde nemmeno alle e mail. Cosa devo fare?? È una truffa??
Il venditore ha tutti commenti posizioni riguardo a precedenti vendite.

quindi gli hai dato 300€ senza aver effettivamente comprato nulla?

pafispi
Utente della Community

Capisco che sei un nuovo utente ma ,,,,

Perchè non sei venuto a chiedere consigli  PRIMA di fare il pagamento ?

Mi dispiace ,,ora non puoi fare nulla .

Puoi postare il titolo dell'oggetto ?

Vediamo di che venditore si tratta.

Venduta folletto vk 140 completo di tutti gli accessori.
Utente emielits.

Mi ha detto che avrebbe spedito massimo giovedì mattina (ovvero domani) ma non mi risponde proprio più alle email. Sto iniziando a pensare che sia una truffa!

Non è importante perchè anche se hai pagato con un vero bonifico non hai nessumìna tutela.

Comunque vai su GOOGLE e clicca su " verifica CRO bonifico"  inserisci i dati del bonifico e vedrai se effettivamente hai fatto un bonifico o invece si tratta di una ricarica cammuffata.

Purtroppo un bonifico dove gli è già arrivato!
Lui mi ha dato tutti i suoi dati, nome cognome, iban e via di casa!

@pafispi ha scritto:

Comunque vai su GOOGLE e clicca su " verifica CRO bonifico"  inserisci i dati del bonifico e vedrai se effettivamente hai fatto un bonifico o invece si tratta di una ricarica cammuffata.

Ciao Paf

la do 3 a 1 che era una postepay evolution

Image and video hosting by TinyPic

Con questi dati potresti andare a fare una denuncia per truffa ma,,,

Se si tratta di un professionista del crimine certamente sara' un recidivo nullatenente

Comunque se non risponde e non riceverai nulla , io ti consiglio di rivolgerti alle autorita' competenti ( meglio polizia postale) e procedere con denuncia.

Ciao Choppy.

Dispiace sentire di queste situazioni .

Bonifico o no difficilmente riuscira' a recuperare qualcosa .Uomo Triste