volevo dare un feedbbak
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2017 21:12
Salve dopo aver fatto un'acquisto, tra l'altro merce mai ricevuta, volevo dare il mio feedbak ( negativo ) al venditore ma sulla schermata di cronologia acqisti non mi da più modo di farlo..c'è un modo di dare il feedbak ? grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-10-2017 21:27
@4350alessandro ha scritto:Salve dopo aver fatto un'acquisto, tra l'altro merce mai ricevuta, volevo dare il mio feedbak ( negativo ) al venditore ma sulla schermata di cronologia acqisti non mi da più modo di farlo..c'è un modo di dare il feedbak ? grazie.
Se l'inserzione è stata rimossa con lei è svanita anche la possibilità di rilasciare il feedback, facoltà che però sfuma anche quando trascorrono oltre 60 gg dall'acquisto.
Clicca su questo link: Lascia un commento di Feedback
se hai feedbacks da rilasciare li troverai.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-10-2017 22:00
grazie... ho già provato con qesta opzione ma niente..certo avevo immaginato che c'era un limite di tempo,peccato...perchè ne avrei avuto da dire al furbetto venditore che mi ha tirato il pacco!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-10-2017 08:01
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-10-2017 21:22
l'acquisto era del 5 agosto quindi è passato un po di tempo..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-10-2017 21:49
Comunque volevo e ci tengo a comunicare che dopo varie comunicazioni col venditore a cui volevo dare un feedbak negativo, la situazione si è sbolccata e l'articolo mi è stato rispedito e ricevuto oggi..inizialmente l'ho erroneamente definito "furebetto" invece poi si è dimostrato onesto e professionale...Dichiaro di non conoscere di persona questo venditore di cui non faccio il nome ,se vorrà risponderà a questo post, mi sono scusato con lui, non ho nulla di negativo da dire nei suoi confronti..invito coloro abbiano avuto qualche diverbio a contattarlo e vedrete che sarà lieto di collaborare.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-10-2017 09:16
Caspita.........impiega 3 mesi a mandarti quel che hai pagato e diventi tu il colpevole perchè ti sei lamentato qui (peraltro senza farne il nome)?
Sono contento per il lieto fine ma tutta questa contrizione mi pare davvero fuori luogo, a meno che non ci siano dettagli di cui non siamo a conoscenza.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-10-2017 19:46
bhe ha rispedito tre volte l'articolo..alla fine mi è arrivato...cosa posso dirgli di male?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-10-2017 20:39
le scuse erano per ever dubitato della sua onestà..tutto qua...poi se se mi ha raccontato storie, bhe, credo non ci guadagni nulla a tirare per le lunghe un cliente..tanto sappiamo tutti che alla fine ebay o paypal intervengono..non mi pare giusto fare il nome tanto qui l'argomento era che non riuscivo più a dare il feedbak , mi è stato spiegato che è passato troppo tempo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2017 14:42
su TRE spedizioni tene è arrivata UNA???? ma per cortesia... come dice il buon moria qualcosa di perlomeno curioso cè