vb grazie ,in effetti purtroppo avevo letto solo la parte dei tempi di consegna,alla fine spero che arrivi visto che gl'altri acquirenti non hanno avuto grossi problemi ,ho già mandato un email alle poste italiane per vedere se riescono a dirmi se il pacco gli è già arrivato ,se non rispondono magari provo pure a chiamarli al numero verde,purtroppo se spedisce in dropshipping allora non dipende nemmeno da lui l'imballaggio e la spedizione in se ,speriamo in bene allora.

scusate ,aggiorno la discussione ancora per segnalare che finalmente hanno aggiornato il tracking ,l'oggetto  risulta a milano dal 22 marzo  e sta ricevendo controlli doganali ,quindi penso che almeno che non sorgono intoppi alla dogana mi dovrebbe arrivare entro qualche giorno 5 o 6 massimo ,lo spero almeno ,se ci saranno intoppi non vorrei ci sia il rischio che rimanga fermo molti giorni a milano.

ciao. vai tranquillo, se ci sono intoppi ti chiamano loro o ti mandano una email 😉

cirmarangiol_0
Utente della Community
Ciao volevo sapere se il pacco è arrivato alla fine? Perchè io ho fatto un ordine da hong kong di 290 euro è ho paura che non mi arrivi

Ciao volevo sapere un informazione ho ordinato da ebay due paia di scarpe 1 risulta a Shanghai e l'altro ad Hong Kong..quello di Shanghai mi è arrivato invece quello di Hong Kong non so neanche che fine abbia fatto...ho contattato il mittente una settimana fa e mi ha scritto che risulta in una dogana di non so dove però nell'ordine ho trovato un numero di traking che risulta ad incarico con GLS naturalmente la GLS ancora non ha ricevuto niente..chiedo solo una cortesia come posso rintracciare il mio articolo visto che oggi è l'ultimo giorno di scadenza dalla data di consegna cosa dovrei fare per poter sapere dove e in quale dogana lo tengono fermo...