Indecisione sull'acquisto

libero1964
Utente della Community

Salve ho acquistato una card sky da un utente con più di 500 feedback positivi anche se la maggior parte risale a un anno fa, come pagamento vuole solo ricarica poste pay...... Che fare????

Già che poni questa domanda significa che qualche dubbio ce l'hai. La storia la conosci...se lo paghi con ricarica postepay e poi qualcosa va storto sono cavoli tuoi. 

infatti penso di lasciare perdere, la cosa strana del  venditore (oltre i 500 e rotti feedbck positivi ) e che nelle ultime transazioni accettava paypal ed in questa no....... in ogni caso se rinuncio sono nel giusto riguardo le regole di ebay giusto ?

L'asta deve contenere comunque un metodo di pagamento riconosciuto da ebay e quindi in teoria saresti comunque tenuto al pagamento con quello. Ma visto che il tipo vuole solo la postepay, contattalo e digli di  annullare la transazione perchè hai acquistato per errore.

bayarch
Utente della Community

@libero1964 ha scritto:

Salve ho acquistato una card sky da un utente con più di 500 feedback positivi anche se la maggior parte risale a un anno fa, come pagamento vuole solo ricarica poste pay...... Che fare????

Scegli un metodo di pagamento sicuro
Non pagare MAI con:

• Ricarica di carte prepagate (ad esempio, Postepay o Kalibra);
  • Invio di denaro per posta;
  • Servizio di trasferimento fondi (come Moneygram o Western Union);
  • ...