Paypal pagamento sospeso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2019 11:01
Salve a tutti sono nuovo del forum..
Mi chiamo marco.
Voglio riaprire di nuovo una discussione già sicuramente affrontata, perché forse le cose sono un po' cambiate e non trovo risposte esaustive spero possiate aiutarmi.
Ho venduto due oggetti circa 10 giorni fa. Ma paypal mi ha sospeso entrambi i pagamenti con la dicetura che il pagamento era stato sospeso e si sbloccava entro 21 giorni,ma se si forniva il codice del track questo si sbloccava entro sette giorni.. Ho fornito 7 giorni fa il codice di tracciamento ma ancora nulla.. Il denaro risulta ancora sospeso.. Devo aspettare le 00 Del ottavo giorno? Oppure cosa?
Mi chiamo marco.
Voglio riaprire di nuovo una discussione già sicuramente affrontata, perché forse le cose sono un po' cambiate e non trovo risposte esaustive spero possiate aiutarmi.
Ho venduto due oggetti circa 10 giorni fa. Ma paypal mi ha sospeso entrambi i pagamenti con la dicetura che il pagamento era stato sospeso e si sbloccava entro 21 giorni,ma se si forniva il codice del track questo si sbloccava entro sette giorni.. Ho fornito 7 giorni fa il codice di tracciamento ma ancora nulla.. Il denaro risulta ancora sospeso.. Devo aspettare le 00 Del ottavo giorno? Oppure cosa?
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-08-2019 11:17
Chiama Paypal, fai presente il tutto, e chiedi se è possibile anticipare lo sblocco dei soldi.
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-08-2019 11:23
Già fatto. Mi hanno risposto che lo sblocco é possibile dopo le 24 ore Dell avvenuta consegna.
Ma allora perché scrivono entro 7 giorni?
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-08-2019 14:44
@salmeri93 ha scritto:
Già fatto. Mi hanno risposto che lo sblocco é possibile dopo le 24 ore Dell avvenuta consegna.
Io la risposta ce l’avrei ma poi mi bannano 😂😂😂😂😂