Acquisto fatto

Salve a tutti ho acquistato dall' utente registrato come venditoreuna macchina fotografica dietro pagamento bonifico..solo dopo guardandonello specifico i feedback i dubbi mi sono venuti. Avrò preso una sola? Credo di si

cizeta1964
Utente della Community

Se l'acquisto è  recente puoi provare a revocare il bonifico

Salve, che io sappia bastano un paio di ore e non si può più revocare. Oggi dovrebbe /doveva darmi i dati di spedizione ..ma ho seri dubbi in quanto non mi risponde piu

Comunque chiedere in banca non costa niente 

Si si ovvio... ora aspetto a domani poi apro controversia e tutto quello che posso fare su eBay..più denuncia alle FF.OO

Non puoi aprire controversia se non hai pagato con Paypal e non hai perciò nessuna tutela, ecco perché al tuo posto mi sbrigherei a revocare il bonifico 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Il bonifico ha delle tempistiche ristrette..domani mattina provo ma credo sia guastato incassato.e una volta intascato sono due le cose ho lo rifa' o si va per vie legali. Di solito in un paio d ore o un giorno viene chiuso...io l ho fatto venerdì pomeriggio...solo dopo con calma ho realizzato diverse cose.intanto lo segnalato in tutto le maniere possibili

choppy*
Utente della Community

Ciao

sicuramente hai avuto a che fare con un diversamente onesto...bastava guardare il negativo del 1 aprile

spera solo di poter stornare il bonifico

Image and video hosting by TinyPic

Il negativo del primo aprile me lo ha mostrato solo oggi l app...per il bonifico ho seri dubbi...ma credo che l Iban che mi ha dato possa darmi qualche speranza ,non sembrava sia di una ricaricabile o similare.domani provo a bloccare il bonifico poi sporgere denuncia dando tutti i dati. Magari si pente un po'

se è un diversamente onesto furbo l'iban sarà riconducibile a qualche 90 enne che neanche sa dio che si parla. se è un ghiozzo magari si spaventa con la denuncia...... provare non costa nulla .......