Non funziona paypal su ebay

Anonymous
Non applicabile

Sto provando a pagare con paypal due oggetti acquistati su ebay ma mi esce il seguente errore:

Non è possibile convalidare le tue informazioni. Riprova.

Ho contattato Paypal e mi dicono che lato loro è tutto ok, relativamente anche al mio conto. Non è un problema di password... perchè ho provato anche a cambiarla e mi fa accedere su paypal.com

Il problema credo sia nel collegamento tra ebay e paypal.

Qualcun'altro ha lo stesso problema?

hai sufficenti soldi nella tua carta associata a paypal?? calcola che devono restare almeno 4/5€ in più di quello che devi pagare

calcola anche che se stai effettuando un pagamento con valuta diversa dall'euro paypal prende una commissione per la conversione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Ho ovviamente soldi sufficienti, non uso prepagata. Come confermato da Paypal il problema è con ebay.

Grazie per la risposta

compracover ho lo stesso tuo problema, come avete risolto?

Anche a me succede. Col pc non ho risolto. ho pagato da app dal cellulare.

Se qualcuno ha risolto col pc, per cortesia ci faccia sapere. Grazie

con me neanche da app . come hai risolto. non sara tentativo di truffa?

epoloit
Utente della Community

E' successo anche a me lo stesso oggi pomeriggio, si apre la finestra per il pagamento, ma resta bianca con un cerchio che gira. Ho chiamato paypal: mi hanno detto che è un problema di ebay con il nuovo sistema che dovrebbe essere più sicuro. Mi hanno detto che entro 72 ore dovrebbe andare a posto. Due giorni fa ho pagto trenitalie con Paypal senza problemi E.

mi succede esattamente la stessa cosa da questa mattina.

Buongiorno!!! Allora nn sono l'unica che ha questo problema.... l'altro giorno nessun problema, da ieri sera è impossibile effettuare un pagamento... e il mio conto paypal è collegato direttamente ad un conto corrente, per cui .... =(

dopo un paio di giorni è andato a posto da solo