jennbeghe-0
Utente della Community
Mi rivedo nei vostri problemi.. stessa identica situazione..il conto bancario sparito completamente dalle opzioni di pagamento nonostante sia inserito..approvato e spuntato come pagamento "preferito"..maaaahh

alex.laga
Utente della Community
Idem, stesso problema

emanuela0382
Utente della Community

Ciao! Ho lo stesso problema, come avete risolto? Smiley Indifferente

Anche io stesso problema... Qualcuno ha trovato una soluzione?

onlyalpine
Utente della Community
nn ce soluzione, il pagamento ttamite conto associato nn è sempre disponibile è a discrezione di paypal, delle volte lo autorizza, altre no! nn vi sbattete tanto decide paypal quando abilitare la funzione e quando no...

86konrad
Utente della Community

Ciao a tutti. Anche io da circa una settimana ho lo stesso problema. Niente più acquisti con addebito su conto tramite paypal.

salfra78
Utente della Community
Ciao a tutti stesso problema. Con mille inconvenienti associati a questo periodo e sfortune varie(bancomat smagnetizzato,sede banca fuori mano,io bloccata in paese x situazione covid ,banca paese chiusa) mi faccio fare un bonifico x caricare il conto x una spesa che dovevo fare e scopro che il cc è sparito. La banca al tel non ne sa nulla, PayPal via mail non risponde.

salfra78
Utente della Community
Leggo ora grazie al link sopra che possono decidere loro se e quando. Molte grazie. Intanto io non ho una carta di credito ed avevo bisogno del cibo dei miei gatti allergici . Creare una disagio del genere proprio in questo momento è allucinante.

Ho avuto anche io problema PayPal con addebito su conto bancario in questi giorni, nonostante la conferma del conto e autorizzazione Sepa, PayPal questa volta è andato in errore e mandato in negativo perché ha scelto come opzione secondaria tra le tante carte una che in quel momento non aveva fondi necessari. 

Nemmeno sono riuscita a rifare il pagamento o ricaricare il conto tramite carta, nonostante l'opzione fosse disponibile, alla fine stamattina ho fatto un bonifico verso PayPal, e dopo poche ore era già arrivato e risolto il problema di credito.

Ora tra l'altro devo riconfermare tutte le carte e conti perché non si sa se ora funzionino.