bonifico a cinese

alessio78
Utente della Community

ciao a tutti,

chi mi puo aiutare in merito ad un bonnifico da fare ad una banca ciense?

ho acquistato uno smartphone da un venditore italoiano ( almeno per quello che c'è scritto), ma l'oggetto viene spedito dalla cina e il bifico è da effettuare su una banca cinese, che mi consigliate? pago o faccio male?

grazie a tutti

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Hai fatto caso che quell'ID ha ricevuto l'ultimo feed come venditore 4 anni fa?

Che ha ripreso ora dopo 2 anni di fermo ad acquistare qualcosina (poco)?

Che a parte il tester ha venduto 5 tel identici?

Fossi in te (e negli altri acquirenti) non pagherei un solo centesimo! perderesti i tuoi soldi e basta....

Gli indizi che è una truffa ce li hai tutti sotto il naso

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

come ti ha anticipato Odessa non pagare assolutamente

si tratta di un furto d'account da parte di cinesi

rilascia immediatamente feedback negativo per avvisare gli altri 5 sfortunati che sono caduti nella trappola

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Allora sono bravina?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

più di bravina

vediamo quando durano quelle inserzioni

kiss

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

sparite

Alessio  adesso stai tranquillo che non hai nessun obbligo verso il truffatore cinese

Kiss

'notte

^____^

In un battibaleno!

Speriamo che si salvino anche gli altri

^____^

geko159
Utente della Community

Anche a me è successa una cosa simile...

Il tipo ha locazione in italia ma mi ha chiesto un bonifico su banca cinese e mi sono insospettito.

In effetti quel prezzo per un nexus 5 era fori dal mondo T_T

Ho scritto all'assistenza per segnalare ma mi hanno detto che non possono verificare gli account dei venditori.

Intanto l'annuncio rimane dov'è e il cellulare va a ruba mentre il venditore/truffatore (che mi risponde in inglese nonostante dovrebbe essere italiano) continua a rialzare lo sconto -.-