Feedback negativo

Buongiorno a tutti. Perchè non si può rilasciare un feedback negativo ad un'acquirente che non paga? Se io rilascio un feedback positivo, questi, continuerà ad aggiudicarsi oggetti per poi non pagarli, a suo piacere. Diversamente, da venditore, posso ricevere un feedback negativo. Già in passato mi era capitato una situazione uguale a quella che mi stà accadendo adesso, però in quel caso, l'acquirente fu penalizzato da Ebay.

Questo non l trovo corretto, si chew  ame verrà riacreditato la spesa, ma non il tempo e le occasioni perse per vendere l'oggetto.

Grazie.

decisione presa dai vertici di ebay anni fa

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

puoi anche non lasciare il feedback, nessuno ti obbliga

Ebay, senza di te che farei?

Grazie, ora scrivo all'assistenza di Ebay. E' giusto tutelare chi compra, ma anche chi vende. a questo punto io non vedo sicurezza per chi vende, siamo d'accordo che se non paghi, non spedisco, però è una gran perdita di tempo. Io ho sempre considerato Ebay, come una cosa seria, se poi vogliamo andare avanti così, tanto vale usare altri siti, che perlomeno sono gratis.

Saluti a tutti.

Curiosa la cosa, cosa intendi dire all'assistenza?

Che non sei d'accordo su una decisione presa ormai quasi sei anni fa?

Mah...