pagamento

Ciao oh questo problema, quando fascoo per pagare con paypal compare questo messaggio.(Spiacenti, il tuo saldo PayPal e i metodi di pagamento esistenti sono insufficienti per completare questa transazione. Aggiungi una carta di credito.) I soldi ci sono sul conto per pagare. Grazie

Probabilmente non bastano!

Serve sempre quaqlche euro in più per far funzionare il sistema (non li usano ma devono esserci), almeno 2 o 3 euro se paghi in euro, se poi paghi in valuta straniera solo per la conversione PayPal trattiene un 3% circa della somma da pagare.

Quindi controlla la somma che devi pagare ed eventualmente aggiungi qualcosa sulla carta collegata al conto, PayPal preleverà prima la parte presente sul conto e poi la differenza dalla carta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Pero  si ò il doppio di quello che devo pagare .

Comunque non bastano; o ricarichi il conto con l'importo richiesto per esempio facendo il bonifico dal tuo conto corrente bancario/posaypostale sul conto paypal oppure  inserisci una carta di credito. Una parte della somma verrà scaricata da paypal, la restante verrà prelevata dalla carta di credito.

chembuc
Utente della Community
Io ho il triplo dei soldi che servono e mi da quel problema. E non ditemi che non bastano perché a quanto pare sapete scrivere solo quello. Se avete altre soluzioni fatemi sapere grazie

@chembuc ha scritto:
Io ho il triplo dei soldi che servono e mi da quel problema. E non ditemi che non bastano perché a quanto pare sapete scrivere solo quello. Se avete altre soluzioni fatemi sapere grazie

A bello, per prima cosa sta calmo, qui non possiamo fare altro che ipotesi, se hai il triplo dei soldi necessari è OVVIO che (nel tuo caso)  non può essere quello il problema..............ma non pretenderai che a questo punto possiamo noi risolvertelo.

Come potremmo fare?

L'unica cosa che posso consigliarti è di attendere domani e riprovare, se non funziona appena possibile chiama l'assistenza PAyPAl telefonica. (non so però se domani, festivo, rispondono)

Se c'è qualcuno che può darti risposte certe questi sono loro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Per non saper né leggere né scrivere io svuoterei anche il pc dalle varie schifezze hai visto mai