Cavoli! Appena letto il tuo messaggio!

in genere sto sempre molto attento quando acquisto!

Ma i feedback che aveva prima che facessi l'acquisto (già più di 150), t'assicuro, erano tutti positivi e tutti con videogiochi e articoli di informatica ( da un minimo di 30 euro in su...). Avrà fatto il botto tutto insieme, allora?

@etabetagamma ha scritto:
Devi cliccare su "Utenti" (sotto "cosa segui) e poi su "mostra tutto".
Comunque, come ho già detto, vedrò come si evolve la situazione e all'occorrenza non mi farò scrupolo di mettere in guardia sul forum.
grazie a tutti!

Smiley imbarazzatoMi sfuggiva momentaneamente la procedura... Smiley imbarazzato

Smiley LOL

Grazie

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

@etabetagamma ha scritto:

Cavoli! Appena letto il tuo messaggio!

in genere sto sempre molto attento quando acquisto!

Ma i feedback che aveva prima che facessi l'acquisto (già più di 150), t'assicuro, erano tutti positivi e tutti con videogiochi e articoli di informatica ( da un minimo di 30 euro in su...). Avrà fatto il botto tutto insieme, allora?

Può essere tutto, da un fornitore che lo frega ad una azienda decotta che chiude i battenti ad un piano preconfezionato finalizzato alla truffa , insomma è dura dire che cosa può essere accaduto, posso solo dirti che qui si vedono continuamente casi come questo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

E stavolta ci sono caduto dentro.. Beh, pazienza! Aspetto e confido in paypal... non pago mai senza, anche se non è una garanzia al 100%! Speriamo bene!
di nuovo grazie!

styven14
Utente della Community
ciao amico/amico. Personalmente,io al tuo posto ,avrei velocizzato e semplificato il tutto, senza star li perder altro tempo,in controversie,liti,telefonate,inutili attese,soldi, dietro al venditore per sentirti poi dire le solite frasifatte; IL GIORNO DOPO (da quello inserito dal venditore di ricezione oggetto sul modulo ordine)IN MANCANZA TRACINK FORNITO DAL VENDITORE DELL'AVVENUTA SPEDIZIONE ,avrei chiamato paypal delegando il tutto a loro...e subito dopo:FEEEDBEK NEGATIVO,probabilmente il venditore trovera'un excamotage per farselo levare poi..ma questo è altro discorso. Inutile star perdere tempo e sprecar fiato,contano solo i fatti ...quindi agire aiutati dai sistemi che. fortunatamente ,abbiamo . ciao,stai bene;)