gm66660
Utente della Community

Vabbò! Totò 🙂 🙂 🙂

Un saluto a tutti 🙂

Jo

gm66660
Utente della Community

Aggiornamento...

finalmente si è fatto sentire...

miracolo ci fù !!! 😄

... e mi dice che:

The motherboard is on the way to you

Speriamo bene 😉 🙂

Saluti

Jo

Ottimo!

Già che c'eri potevi chiedere in che modo ha spedito e se ha un tracking, le First Class non si tracciano ma a partire dalle Priority puoi fare il tracking anche dall'Italia (non da subito ma da quando Poste Italiane le prende in carico) con il Dovequando delle Raccomandate nazionali.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

gm66660
Utente della Community

Hai ragione Totò, e sinceramente avevo pensato anch'io a fare queste domande, tra cui mi interessava anche sapere in quale

giorno preciso era stato spedito il pacco, poi mi sono fermato

e mi sono chiesto e persuaso che forse era meglio non abusare della loquacità del venditore 😄 😉 🙂

Beh! ... la settimana scorsa l'ho riempito di mail per cui a fine settimana penso di fargli delicatamente qualche domanda,

evitando di turbarlo 😄 🙂

Vi tengo informati 🙂

Saluti 🙂

gm66660
Utente della Community

Ieri ho ricevuto il pacco e non ho pagato nessuna tassazione.

Effettivamente c'è stato un ritardo nell'invio da parte del venditore ma l'impacchettamento era "particolarmente" curato nei minimi

particolari... veramente eccellente.

Essendoci stata una cattiva comunicazione, suppongo che il venditore, probabilmente, abbia avuto qualche problema di natura personale...

cmq tutto perfettamente bene 🙂

Ringrazio tutti per i consigli e il supporto 🙂

In tanto lo Stronzo non ha spedito . A me e successa la stessa cosa , stesso giorno , con un cornuto inglese .

adesso gli MANDO degli amici calabresi Che abitano a Londra , e gliela faccio passare io la voglia di prendere po culo !! 

Ti sei accorto vero che il 3d è del 2012???? Comunque mandagli i calabresi lo tortureranno con sardella e nduja finché non spedisce😂😂😂😂😂😂😂 ma ti stai rendendo conto di quello che dici??? Quanti anni hai 12?