- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2017 09:21 - data ultima modifica 06-02-2017 20:14 autore kh-valeria
@welivebytheforest ha scritto:
Ciao Moria, ho provato ma non si trova il celllulare, puoi aituarmi?
Ti ho inviato i dati sotto forma di immagine in un messaggio privato.
Facci sapere se risponde al cellulare e cosa dice.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2017 12:07
Il povero "degente" (o il padre del povero "degente") non trova il tempo per spedire o inviarvi info sulle spedizioni ma il tempo per nascondere il profilo feedback.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2017 14:30
Secondo me più siamo e meglio è (per fare un unica denuncia seguendo quanto scritto qui: http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/). Così magari la polizia postale si muove più in fretta ma questa è solo una supposizione. Come facciamo a raccogliere i nomi e le adesioni dagli altri acquirenti truffati? Ebay offusca i nickname delle aste precedenti...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2017 14:41
@robyerto84 ha scritto:
Come facciamo a raccogliere i nomi e le adesioni dagli altri acquirenti truffati?
Una modalità diretta e certa non esiste, come hai potuto verificare gli ID utenti sono tutti criptati e comunque ormai il venditore ha reso il feedback privato quindi anche volendo non si può più vedere niente, neanche i commenti.
Ma un metodo empirico (e scarsamente affidabile) c'è, a parte i convenuti in questo thread e quelli che eventualmente si faranno vivi in seguito, una parte degli altri potreste scovarla attraverso i followers del venditore.
La pagina dei followers si raggiunge attraverso il link che ho evidenziato in questa immagine:
quindi andate alla sua pagina personale e poi cliccate sul numerino tra parentesi, è un link che porta ad una pagina dove sono raccolti IN CHIARO gli ID degli utenti che lo seguono.
Ma chi sono i Followers?
Non sono necessariamente suoi acquirenti, sono utenti che avevano messo il venditore tra i venditori preferiti (seguiti appunto); tra di essi potrebbero esserci utenti che hanno acquistato di recente o altri che lo hanno fatto nella sua "vita precedente", ovvero quando vendeva pelletteria e prima che gli ciulassero l'account, altri potrebbero non aver mai acquistato da lui.
Insomma è un po' una caccia al tesoro, un buon punto di partenza potrebbe essere scovare quei 5 che hanno rilasciato negativi (2) o neutri (3) perchè loro sono sicuramente sul vostro stesso carro.
Auguri!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2017 17:52
ciao, sono uno di quei "polli", grazie per la comprensione (ben mi sta, certo...).
Volevo solo intervenire per chiedere a chiunque altro sia caduto nella trappola di contattarmi. Abbiamo creato un gruppo per tenerci aggiornati, ognuno sta facendo la denuncia, ogni supporto e condivisione di dettagli ci può aiutare.
Scrivetemi che vi mando il mio numero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2017 17:52
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2017 17:53 - data ultima modifica 06-02-2017 20:13 autore kh-valeria
sono anche io nel gruppo dei truffati, denuncia fatta.
scrivimi, ti aggiungo ad altri.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2017 17:53
- Preferito