222378116369

munduit
Utente della Community
Buongiorno ragazzi, sono prossimo al pagamento di questo oggetto, purtroppo nonostante tutti i dubbi e i timori da me sollevati , il venditore mi ha assicurato di procedere via bonifico usando come garanzia i suoi feedback, tuttavia io non sono per niente tranquillo a non usare la buona vecchia PayPal, non ho ancora proceduto ne al pagamento ne all annullamento dell ordine. Come consigliate di muovermi , ora? Grazie

chiaretta
Utente della Community
Non farei un bonifico per 30 centesimi, allora 300 Euro il venditore li puo' prendere sui denti

300 feedback?

Non mi fiderei neanche ne avesse 3 milioni

*simona*
Utente della Community

@munduit ha scritto:
Buongiorno ragazzi, sono prossimo al pagamento di questo oggetto, purtroppo nonostante tutti i dubbi e i timori da me sollevati , il venditore mi ha assicurato di procedere via bonifico usando come garanzia i suoi feedback, tuttavia io non sono per niente tranquillo a non usare la buona vecchia PayPal, non ho ancora proceduto ne al pagamento ne all annullamento dell ordine. Come consigliate di muovermi , ora? Grazie

Ma è possibile che tutti i dubbi ve li fate venire dopo l'acquisto?

Riflettere prima no?

Comunque non puoi procedere all'annullamento neanche volendo, solo il venditore può...sempre voglia!

munduit
Utente della Community
Scusami, ma quando clickki su compralo subito su eBay normalmente ho a che fare con clienti che usano PayPal. La prossima volta sarò più attento

@munduit ha scritto:
Scusami, ma quando clickki su compralo subito su eBay normalmente ho a che fare con clienti che usano PayPal. La prossima volta sarò più attento

Puoi impostare la ricerca in modo da visualizzare solo inserzioni di VENDITORI che usano PayPal:

Cattura.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

munduit
Utente della Community
Questa è davvero un ottima info. Grazie

@munduit ha scritto:

Ciao,

una soluzione proponibile da parte tua e facoltativa per la controparte c'è!

Offriti ad accollarti la maggiorazione delle spese paypal con un nuovo invio fattura.

E' fattibile solo in due casi però:

se il venditore dispone di un conto Paypal e si vuol prendere la responsabilità di avere "problemi" con la tutela che questa modalità di pagemento offre all'acquirente.

In bocca al lupo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense