spazzola lisciante

deborbrombi_0
Utente della Community
help aiutatemi perfavore,ho due controversie aperte,sono d accordo con il.venditore di pagare con contrassegno.pero'le controversie non me le hanno chiuse!!come faccio?

Salve. Il peggior modo di pagamento e INSICURO PER L'ACQUIRTENTE E IL VENDITORE è proprio il contrassegno! Si regoli in futuro! Saluti.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)

deborbrombi_0
Utente della Community
salve grazie x la risposta ma quindi non posso fare niente?ebay mi dice di dirlo al venditore e il venditore ovviamente dice di contattare ebay e di farle chiudere da loro..sono nuova e non sapevo assolutamente nn fosse sicuro..la ringrazio ancora

Se il venditore prevede Paypal tra le forme di pagamento quella e' l'unica strada per salvarsi dai problemi, poco importa se si e' nuovi come te o si hanno qualche migliaio di transazioni alle spalle.

Se hai una carta prepagata vai qui www.paypal.it, registrati e paga cosi', vedrai che le cose saranno semplificate al massimo e in caso di problemi hai ottime chances di ottenere una soluzione a tuo favore.

Il contrassegno non ti offre nessuna protezione: se invece della spazzola o anche cose di maggior valore il venditore ti spedisce un mattone tu non te ne accorgi prima che il postino o il fattorino siano andati con i tuoi soldi