Oggetto non pervenuto

ho acquistato/pagato una holga digital che non è mai pervenuta nei tempi concordati, al momento risulterebbe che io ho dato feedback, cosa non vera e il numero corridpondente all'oggetto risulterebbe inesistente?

che fare? contattato il venditore avrebbe detto che avrebbe reinviato ma qui stiamo perdendo le tracce dell'acquisto non andato a buon fine, che fare? qualcuno ha avuto medesima esperienza?

pagato con PayPal

chi vigila sulle transazioni?

stato spedizione holga.jpgimpossibile fare feedback.jpg

Penso che tu ormai debba considerare l'apertura di una controversia paypal per oggetto non ricevuto per riottenere i soldi spesi (da convertire in reclamo entro i successivi 20 giorni)

Il feedback non l'hai rilasciato e mai potrai rilasciarlo poichè, per questo avevi tempo 60 giorni dall'acquisto. Quella è una pagina che ti spiega, malamente se vogliamo, questo fatto

ti ringrazio, oramai aspetto lunedì che fino al 5 sono chiusi poi scriverò a pay pal, loro hano detto che l'hanno rispedito ma come fidarsi?

Hai comprato in Cina, assolutamente ordinaria amministrazione.

Io la controversia la aprirei prima di subito.

Attenzione: il venditore si svegliera' d'un botto e fara' di tutto per farti chiudere la controversia facendo promesse che non verranno MAI mantenute.

Vai per la tua strada e trasforma in reclamo appena possibile